giovedì 12 dicembre 2019

L'Ufficio Affissioni comunica..

21 commenti:

Anonimo ha detto...

embè....sinistra per modo di dire....non esageriamo.. lo dicono loro...ma........chi ci crede?

Anonimo ha detto...

Ma unn'ereno tuti partigiani del ' lampi io orso ??

Anonimo ha detto...

infatti....lampano ..lampano,,,, ekkome !!!! ac ac ac fiuuuu e poi bella.... ciao!!!

Gramsci ha detto...

Ma PD LEGA e Fratelli d'Italia già sono uniti per la TAV e per la Prescrizione dei reati.....sono... il prossimo governo !!!! dunque tutto ok...no? ahahahahahahahahahahahah !

Anonimo ha detto...

continua a fare il gazzilloro pelle...almeno noi, non abbiamo come te, compagni di partito che aggrediscono gli avversari politici in luoghi pubblici...fai una cosa...goditi la pensione, te che ce l'hai trovata...

Anonimo ha detto...

Pensate voi, il direttore esce di casa ai cassonetti (la foto è del manifesto alla misericordi...), scende le scalette, vede sto manifesto con scritto "pd", ovvero la sua ossessione. Torna casa lesto lesto, prende la macchinetta ormai a carbonella, esce col freddo e fà una foto al manifesto, torna di pedino a casa...scarica la foto e la pubblica...dopo di che, ci si fà una pippa !!!Se non è vita questa... ahahahahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

'Partigiani' di oggi, ridicoli e 'polli', non siete più nemmeno comunisti...nemmeno socialisti ..nemmeno democristi, solo nullità raminga, un'aringa, che vaga di batosta in batosta...Alla prossima ! ( che è vicina, fochino fochino...)

Anonimo ha detto...

'Partigiano' di oggi gazzilloro e bighellone, insommA UN POVERO COGLIONE, sarai senza pensione.....ihihih ( se i Partigiani veri erano bighelloni come te, Mussolini governava ancora...indisturbato)

Pollicida ha detto...

Bullo Ciao, alla casa del pollo, sarai satollo. wau!!

Anonimo ha detto...

Che non avete compagni, che non aggrediscono in luogo pubblico... lo stabilirà un giudice.

Nasoghiotto ha detto...

Ma scusate. sto manifesto mica l'ha fatto Fabio, lui l ha solo fotografato, mi pare una quistione 'seria' fra di voi 'compagni' inutile pigliassela con chi non centra nulla. Il PCI che firma il manifesto non sarà un grande partito, ma ha messo banchetti a Pienza a Montepulciano, a Siena e si batte pr quello in cui CREDEVI voi. O NO? Dunque è parecchio infantile pigliassela col Pelle. Lui informa col suo Blogge, voi volete la censura? Fatelo anche voi un Blogge lui è forte, magari vi potrebbe insegna a farlo..2 milioni di contatti mi paiano tanti cazzo!!! Il successo è vero, e voi ve ne accorgete solo alle elezzioni?

Bagingo ha detto...

O bravi pidini, ite nel circolino a gozzoviglià fra di voi tre giorni, e non ci rompete i coglioni, ok. ihihih... fru fru ... ic ic

Anonimo ha detto...

il Manifesto PCI dice una cosa SACROSANTA.

Anonimo ha detto...

FINITaLA !!!Inutile fa' i partigiani, vende le tessere dellampi, fa' le riunioni fifti fifti nell SEZIONE.. sempre i soliti dello Zoccolino sempre li stessi 15 che sono : il lunedi i compagni del pd, il martedì i compagni del sindacato, il mercoledì i compagni dell ampi, il giovedì i compagni sardine, il venerdì le quote rosa, il sabato le quote viola, la domenica ala messa del Partito a piglià le linea..politica. Sempre i soliti 15 !!!! che oramai se si guardano in faccia gli ci scappa da ride!!!!!!!!!!! ANCHE A LORO!!! bUON APPETITO, COME SEMPRE, COMPAGNI...MA ATTENTI ALLA PANCIA... SEMPRE PIù GROSSA!!!!!!cALANO I VOTI... MA AUMENTA LO STOMICO!!!

Anonimo ha detto...

21.14 domani ce una cosa dei partigiani che te dici devono smettere, perché non vieni a dirlo di persona??? uno che fa questi proclami di scarso livello, dovrebbe avere le palle per ribadire in pubblico...oppure lo dobbiamo mettere nella categoria dei cazzari verdi...ti aspettiamo...

Anonimo ha detto...

partigiani ? chi i soliti quattro vecchietti sfigati cola panza.. del partito!!!????? ahahah vedrai che folla!!!!
Bullo Ciao!!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Dispiace dirlo ma a Pienza l'Anpi è solo una associazione pidina, strumentalizzata ad uso e consumo del PD, una cosina settarea, senza autonomia, senza respiro, senza alcun dibattito e usata quando fa comodo...per questo senza alcuna credibilità Presi la mia prima tessera a Pienza nel 1970, me la dette Giovacchino Farnetani detto 'Pichio' da partigiano 'Tigre' e allora era una associazione con tutta la sinistra dentro, nelle sue moltissime espressioni di allora, ma anche cattoliche o laiche. Fui processato più volte a Siena per gli scontri con quelli del MSI, feriti e agguati ogni notte, fascisti poi arrestati come terroristi, che qualcuno di voi ricorderà bene.. e l'antifascimo era una cosa seria, soprattutto rischiosa. non una cosa da operetta...davanti ai pici caldi, ..In tre andammo nella Grecia dei Colonnelli ad aiutare i resistenti, eravamo clandestini e fuggmmo in Bulgaria, poi in Turchia poichè eravamo col la polizia alle calcagna, Fate pure, io ho la mia storia da raccontare, bella o brutta che sia.. Voi non so.. e soprattutto imparate a portare rispetto....altrimenti... vi squalificate da soli.

Anonimo ha detto...

ma che scontri e battaglie hai fatto pelle...che per 40 anni ti abbiamo pagato lo stipendio e ora la pensione...i pici caldi li hai mangiati per parecchio tempo anche te (abbiamo le foto in bianco e nero)...ma, se proprio vuoi parlare di storie personali...appunto, devi portare rispetto agli altri, come lo pretendi per te...ma c'è sempre il gioco del panforte che ti piace tanto...dedicati a quello, ormai la storia che dici di aver fatto è passata !!!!

Anonimo ha detto...

Sempre la solita vecchia retorica, come se a lavorare foste solo voi, tutti gli altri mangia stipendi.
Guardatevi attorno e vedrete che anche tra voi ci sono delle mangia stipendio, che lavorano solo quando gli fa comodo, tipo Festa dell'Unità, poi improvvisamente non possono sollevare pesi o usare entrambe le mani, misteri della fisiologia!

Anonimo ha detto...

12.32 cosa ti dà il capitone pienzino per leccargli sempre il culo ???? non si spiega altrimenti tutta questo sodalizio...una venerazione che neppure agli dei dell'olimpo !!!

Anonimo ha detto...

Io non lecco nessuno dico solo quello che vedo, guardando bene mi sono reso conto che i pici alla festa dell'unità possono essere fatti anche con una mano sola da persone in quel momento non atte al lavoro, poi quando rientrano al lavoro, quello vero, hanno subito un calo di zuccheri e cominciano a lamentare problemi e impedimenti di vario genere che durante l'estate erano magicamente scomparsi.
Se non sono misteri della fisiologia umana questi, come altro li potremmo chiamare?
Anzi proporrei uno studio molto approfondito in questo senso, per svelare il mistero, lo studio non dovrebbe essere fatto da un equipe di medici ma bensì dalla guardia di finanza e dall'ispettorato del lavoro che per questo caso sono più competenti!