I responsabili di crolli, di morti e di incuria nelle autostrade festeggiano e si godono buonuscite gigantesche, idem i responsabili di crac bancari clamorosi. In galera da ieri sera a Torino una anziana professoressa NO TAV accusata di proteste sulla A 32 in Valsusa per difendere la 'sua' terra. Permise a delle auto di passare senza pagare il pedaggio. Solo nei regimi succedono queste cose e la Casta italiana lo è di fatto ( PD-LEGA-RENZI-BERLUSCONI e fascisti vari ) La TAV lo certifica chiaramente. Il PARTITO del CEMENTO è unito nella LOTTA !!
10 commenti:
audace colpo dei soliti noti impuniti che festeggiano a Cortina...
Cara Nicoletta Dosio Bella Ciao!!! gli 'antifascisti' sono a cena…..!!!
C'è un comunicato dell'ANPI a favore e a sostegno di Nicoletta Dosio, membro del coordinamento nazionale di Potere al Popolo.
No, aspetta: la tipa NON è stata arrestata/condannata per le sue idee, ma per i danneggiamenti, l'interruzione di pubblico servizio e oltre 200 evasioni dai domiciliari.
Il mancato arresto dei responsabili per altri reati è un problema grave, tipico della malagiustizia italiana ma le due cose non sono affatto paragonabili!
infatti a 73 anni una donna... deve avere rovesciato due macchine con una mano sola!!! pagliacci fascisti!!!Pagliacci!!! e anche voi del PD siete dei mostri paro paro che manifestate con SALVINI a favore della TAV!!! con l 'Anpi siete contro la TAV ? Ma con il Partito siete con la TAV!!!! ridicoli ..ma chi vi considera? Io non vi voterò mai più pagliacci del Padrone!!
i partiti sono già al TAVolino….?
ghiamine…..!! razza di ….
uno SCHIFO di cui tutti i partiti sono RESPONSABILI e alleati, contro il cittadino solo che protesta. pd, lega ,forza italia ,fratelli d'italia, uniti nella lotta per l'impunità, la tav,
contro il taglio dei parlamentari e gli stipendi da favola….ci avete rotto i coglioni!!
1000 euri al mese e nel Concone cinderebbero meni !!
mangiauffi
Posta un commento