Il prezzo delle politiche sciagurate in politica si paga sempre. Non farà eccezione il M5S che dopo avere urlato per anni 'mai col PD' poi ci ha fatto il governo insieme, con l'odiato Renzi..la confindustriale De Micheli, e il peggio del peggio dal punto di vista grillino. Dunque non resta che attendere, ma il suicidio pro PD del M5S è vicino. Pazienza, così avranno almeno imparato che la coerenza in politica si paga in moneta sonante.
7 commenti:
poro Beco poro Beppe così impara
strano che il partito cacciato dagli italiani il 4 marzo ora sia al potere di nuovo… col benestare del pidino mattarella..ci manca solo Lilli Gruber nuova presidente del Consiglio!! e Cirino Pomicino e DE Mita già in arrivo ….il destino è segnato….. se la democrazia ha ancora un senso salvini fa schifo ma non basta a rinnegare la democrazia italiana
la De Micheli Ministro al Cemento
VOGLIAMO IL GOVERNO LILLI GRUBER- SCALFARI !! i giovani sardini
la sardina Gruber al pesto.grazie
e così Renzi potrà andare finalmente e definitivamente con Verdini a Casa Salvini-Berlusconi. ok
Il Mov. 5Stelle si sfascia per implosione. Nè di destra nè di sinistra, ma alla fine i nodi vengono al pettine. I merli con i merli e i tordi con i tordi. Comunque, siccome tanti qui non sanno fare di conto, ricordo che il PD fu il secondo partito, la Lega fu terza. Ricordo ancora agli smemorati che in campagna elettorale, tra Lega e 5Stelle volarono i coltelli.
Posta un commento