venerdì 8 maggio 2020

Ecco perchè a Pienza il turismo ritornerà. La nostra migliore garanzia: la Bellezza.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Contro ogni pandemia mentale, forza Pienza !

L'immunologo, il ritorno... ha detto...

Pienza si rialzerà, io farò di tutto per aiutarla.

Le persone girano schive e sospettose, si sfuggono, appena fiatano e a volte cambiano lato della strada manco ci fosse la peste. Si lo so, anche prima non è che fosse tutto rose e fiori, quella è un utopia, ma adesso le cose sono precipitate.

Ci hanno inferto un colpo micidiale che difficilmente dimenticheremo, ma ci riprenderemo e lo faremo anche per quelle persone che più profondamente hanno patito il continuo martellare terroristico del pensiero unico e anche per coloro che purtroppo non ci sono più.

Io credo nella pace, nell'amore e nella libertà perciò vi dico abbattiamo i muri del distanziamento, la vita che conosciamo non è quella che vogliono imporci, ascoltiamo il nostro cuore e la nostra Città risorgerà più velocemente, magari anche meglio.

Anonimo ha detto...

bravo!!!!

Anonimo ha detto...

La Bellezza non si può fermare!!!!!!!!!!!!!!!! vincerà ancora sull'indifferenza e sulle ingiustizie lo farà anche per i nostri figli!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

10.47 ti sei dimenticato, con la benedizione del cuore della santissima Maria...anche noi crediamo nella libertà...ma non nel fatto di fare ogniuno come gli pare...vuoi far parte di una società...allora rispetta le regole, avvolte anche imposte certo...oppure fai l'eremita in pienza autonomia...

Quello di prima ha detto...

Certo le regole le rispetto ma dammi la possibilità almeno di criticarle se non mi sembrano giuste, pace e bene

Anonimo ha detto...

Speriamo che la BELLEZZA vinca anche il virus e che i turisti non portino il contagio.

Anonimo ha detto...

I turisti porteranno quello che hanno portato fino ai primi di marzo, questo almeno secondo me.

la maestra ha detto...

amico delle 10,47 'avvolte' ? ma che cosa vuoi avvolgere? impara la lingua italiana altrimenti nel Blog sei diseducativo!!! scrivi ' a volte' bruttino, meglio ' certe volte'

certe volte... ha detto...

10.47 certe volte la macchina è calda, e dove ti porta lo decide lei...certe volte se sei fortunato, ti bussa alla porta, già chi è come te...certe volte se hai qualche ferita, che qualche tua amica disinfetterà...p.s togliete quel servizio,"non lasciate morire pienza"...certo, ci saranno molte difficoltà, ma qui... fà ridere i polli

Anonimo ha detto...

' avvolte' 'ogniuno'..... ma chi sei un Accademico della Crusca? ahahahahahahahahahahahahahah somaro ! ciuco di partito!! buone speranze per diventare deputato dai 5 stelle al pd alla lega......pieni di 'inalfabeti'..........legati i coglioni"""

Anonimo ha detto...

'Non è mai troppo tardi' ma per lui s'è fatto NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Belli i tempi del casetto pieno....