giovedì 7 maggio 2020

La soluzione c'è

Ma voi avete capito qualcosa?  Ogni giorno ci dicono che  nel settembre ci sarà il vaccino,.No, anzi, a novembre, no scusate, almeno a dicembre, probabilmente a gennaio o febbraio. Poi per distribuirlo , ci spiegano, arriveremo a giugno.  Ma dipende anche dai Mercati, dalla Borsa e da quello che  decide la Piattaforma Rousseau..Insomma, fra un anno saremo ancora qui con la mascherina? Forse. La Capua, che sa tutto, ha detto oggi: '  Mica penserete che tutto finisca col vaccino ! '.  A... no?  Perchè ,  dopo il vaccino ..scusi,. dobbiamo imparare anche il salto mortale nel cerchio infuocato,. il ponte tibetano e il digiuno una settimana sì e una no ?. Per poter diventare immuni!!   E pensare che i medesimi Virologi avevano iniziato col dire che il Covir era una stupida 'influenza'. Da Burioni , alla Gismondo, per arrivare alla Capua...le cose sono molto cambiate e chissà quanto cambieranno ancora! Insomma abbiamo capito: o ci pensa il 'caldo' o ci pensa il Padreterno. Di sicuro la Medicina non ha capito un cazzo.. Corre nel buio a fari spenti. Insomma facciamo una cosa:  facciamoci ibernare, per non correre rischi. Poi fra un anno ci risvegliano e se tutto va bene, possiamo ripartire da dove siamo arrivati oggi. Si rischia di meno, si risparmia e soprattutto non ci si incazza,  che... nella vita è cosa peggiore del Covir !!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ok very interessant

Anonimo ha detto...

stiupendo

Anonimo ha detto...

chi visse sperando...morì.......

Il bello ha da venì... ha detto...

La popolazione in Italia auspica un vaccino in tempi brevi come panacea di tutti i mali. Questo è la realta di come ancora oggi le televisioni e i media tradizionali influenzino la popolazione.

Ma vi sembra normale che un vaccino vi consenta cio che da sempre è garantito a tutti?
Ma vi sembra normale doversi incontrare con una maschera e magari un casco in un prossimo futuro?
Ma vi sembra normale che i ragazzi vadano a scuola a giorni alterni da settembre quando nel resto d'Europa si rientra da maggio?
Ma vi sembra normale andare al ristorante per una cena romantica magari divisi da un plexiglass e il cameriere prende le ordinazioni vestito da infermiere?
Ma vi sembra normale andare a prendere un caffè al bar e consumarlo in casa?
Ma vi sembra normale andare dal parrucchiere uno per volta col timer che manco al giro d'italia e lui vestito da guerra batteriologica vi chiede che taglio desiderate??
Vi sembra normale andare in spiaggia e farvi controllare la febbre che manco al cane quando lo porti dal veterinario?
Ma vi sembra normale che non possiamo più riunirci per confrontare le nostre idee lasciando così che la nostra struttura sociale si sgretoli che manco uno tsunami avrebbe prodotto tanto.
Ma vi sembra normale che le banche mezze chiuse concedono l'accesso col contagocce e meno la liquidità?
Sveglia, nel resto del mondo "civile" non funziona così.

Potrei continuare per ore perchè di castronerie ne sono state dette molte e molte verranno partorite dalle menti geniali di chi ci governa mossi dal delirio piu sfrenato.
Rinunciare a tutte le libertà per salvaguardare la nuda vita (se questa vi sembra) mi pare una grandissima cazz....

Bene, se tutto questo vi pare normale è segno che il ritorno alla normalità, se mai vi torneremo è più lontano che mai.

Anonimo ha detto...

Vi pare normale che il governo si paghi i debiti con multe fatte ai cittadini in massa, senza la minima logica, come visto a MIlano in TV? sveglia ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

si si approfittano u pò troppo dei de-cretini di Conte 'un-due-tre Stella!!!'