lunedì 6 luglio 2020

Il COVID 19 spegne la 'politica'. Manifestazioni e banchetti ignorati dai cittadini, forzature organizzative e polemiche che cadono nel vuoto. Solo i gruppi dirigenti si agitano in attesa dei 'miliardi'. I comuni mortali alle prese con la crisi economica non credono nei partiti., pianeti sempre più lontani dai bisogni della gente.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

balordi politici solo magna magna tutti a càccare

Bingo ha detto...

ma perchè si dovrebbe sperare nei partiti? gente che per prima cosa pensa per sè, per i deputati e senatori con stipendi di migliaia di euri mensili in spregio di gente che mangia poco con 500 euri al mese e di cui non si occupa nessuno, manco i sindacalisti che di pensioni ne beccano due!!! in spagna 3000 euro al mese ai parlamentari, da noi 15.000 e poi fanno l'indiani!!! non contate più SU DI ME!!!!!!!!!!!!!!! tutti uguali.

Anonimo ha detto...

perchè dovrei distinguere fra salvino e zingaretti che hanno gli stessi privilegi, lo stesso stipendione, la stessa ricchezza, li stessi vitalizi, gli stessi interessi a incollarsi alla poltrona che li fa diventare da ex scalzacani dei RICCHI signori. Dunque ! In che sono diversi? nel colore dei calzini?

Anonimo ha detto...

solo i fessi e i coglioni come il bindolo vanno dietro ai partiti egli portano la borraccia..