Cacciari ha detto :
«Mi sembra offensivo dire che in casa non possiamo stare con più di 6 persone. Se mi dicono non fare assembramenti e festini, lo capisco... Se mi dicono non stare con 6 persone... Ma cosa sono, un deficiente? Basta, basta! Basta con questo delirio normativistico assurdo, con questo controllismo fuori senso. Sono un animale razionale e intendo essere trattato come un animale razionale». Massimo Cacciari sbotta a Cartabianca commentando l'ultimo dpcm che evidenzia la necessità di evitare 'riunioni' nelle abitazioni. «Mi sembra ridicolo dire che la seconda ondata sia stata causata solo dai comportamenti dell’estate. Cosa è stato fatto in questi mesi? Non bastano i posti in terapia intensiva, si diceva sarebbero aumentati in numero maggiore. I controlli vanno fatti laddove servono, non in generale. I controlli in alcuni luoghi sono di una totale assurdità, non hanno senso. Ci sono centinaia di persone che controllano a vanvera», aggiunge.
2 commenti:
la minestra grullina rimandatela al sindacatino dove lavorava prima come ministro fa pena è contro tutti, il concorso fatelo fare a lei che non è capace a fare niente..ormai è la più oata d' italia
in estate il governo è stato sull'albero a cantare, l'opposizione al mare, questi i risultati.. dovevate trovare aule, dividerle, aumentare i torpedoni, aumentare i servizi, trovare i banchi, aumentare i docenti, i bidelli ecc.
NON AVETE FATTO UN CAZZO E ORA RIPARTE LA PANDEMIA..lo STELLONE si è spento, SIETE UNA MASSA DI INCAPACI, INCIVILI, TUTTI AD ASPETTARE il Ricoveri Fund per dividersi il malloppo..non sapete fare altro povera Italia il solito paese in mano a incompetenti che si vogliono solo arricchire con le disgrazie altrui come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento