Concorso straordinario, ecco tutti i casi di ricerca “sospetta su Google. Pittoni (Lega): “Presentato esposto alla Procura”
Di
La Lega continua nell’attacco alla ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina e tramite il suo responsabile Scuola, Mario Pittoni, ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma per chiedere una verifica approfondita di quanto realmente accaduto in merito al concorso straordinario.
Pittoni afferma: “I casi non sono solo quelli sui quali ha provato a rispondere il ministero, da noi rilanciati sui social solo per aprire la discussione che ha portato a un numero ben più consistente di segnalazioni. Una selezione dei casi più significativi è entrata nell’esposto per la Procura della Repubblica di Roma, col quale chiediamo una verifica approfondita di quanto realmente accaduto
3 commenti:
se così risulterà, una vergogna nazionale per il governo e la sua caricatissima girl poco esperta... ma ormai c'è qualche csa in quest paese che non è marcia?
qualcuno ha diffuso le domande ai candidati, CHE DI NOTTE SONO CORSI A INFORMARSI SUI TEMI SU INTERNET, MA INTERNET REGISTRA TUTTO...DATI MA ma non a tutti ? di certo la cosA SE VERA E' USCITA DAL MINISTERO DELLA pUBBLICA ISTRUZIONE E NON DALLO SPIRITO SANTO...
questo dimostra in che mani siamo....aiuto!!!!!!!!!!
Posta un commento