lunedì 18 gennaio 2021

La Casta decide oggi alla Camera e domani al Senato se dire CIAO allo stipendio , ce la faranno i nostri eroi a salvare il malloppo privato e la greppia pubblica?


 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Renzi s'è preso l'odio dell'Italia per aver messo a nudo l'inefficienza dello stato. Incredibile ma vero. La gente è sempre contro tutti e tutti, non capisce e non distingue. Chi lascia la poltrona per protesta e per svegliare le coscienze viene ugualmente deriso e messo alla gogna

Anonimo ha detto...

vota e lavora popolo bue !!!!!!!!!!!!!!!!!!muuuu i partiti ti vanno nel c....

Anonimo ha detto...

ahahahah !

Anonimo ha detto...

renzi è solo un furbacchione incoerente, lui faceva molto di peggio quando era al governo..lui è indagato, Lotti pure e mamma e babbo pure !!! non sarà mica un perseguitato politico !!!! no? per me è solo un fanatico ricattatore... come craxi.

Anonimo ha detto...

renzi è uno del pd che ha 'sgarrato' e resta uno di loro, gente della Casta, votati solo ai quattrini....alle clientele ecc ecc come ci insegna la Magistratura.

Anonimo ha detto...

Allora andava tutto bene, non c'era nulla da criticare, tutto perfetto. Solo lui è il bastian contrario che protesta . Noi tutti d'accordo che va bene cos' e lui ci rompe solo le balle a tutti. CHiaro????