Riforma Cartabia, il nuovo emendamento del Governo salva i colletti bianchi della mafia. Cinque stelle: “Su questo non si transige”..ma sono pronti a cedere..Di Battista: 'Sempre merda è..'
Su Facebook Alessandro Di Battista riassume lo stato della trattativa scrivendo che “se a 100 kg di merda vengono tolti 20 kg sempre 80 kg restano. E sempre merda è!”. “Io ritengo – argomenta – che il meccanismo dell’improcedibiltà (con la scusa dei processi lunghi) sia stato pensato per salvare illustri e flaccide natiche. E avallare questa porcata nonostante sia un pò meno sudicia è un grande errore. Un errore che farà felice i Berlusconi e gli innumerevoli “berluschini” d’Italia”.

Nessuno stop all'improcedibilità, ma soltanto "ulteriori proroghe" a discrezione del giudice. Dall'elenco però restano fuori i reati commessi avvalendosi dell'organizzazione mafiosa o al fine di agevolarne l'attività: ad esempio l'estorsione, la corruzione, il riciclaggio, il sequestro di persona, il favoreggiamento (come quello di cui era accusato l'ex governatore della Sicilia Totò Cuffaro)
4 commenti:
a Beppe stavolta gli basterà un 'vaffanculino' 'ino' 'ino' 'ino'......ahahahah col 'telefonino'..
invece i compagni di Pienza gli manderanno due fagiolini..co le sucine....ai mafiosetti assolti
ma sta seccarella chissi crede desse..è l'amica di formiconi!!
forza venduti per un piatto mafioso di lenticchie!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento