Renzi d'Arabia. 3 milioni all'anno...di reddito. Conte attacca Renzi: “Prende soldi da Paesi esteri e fondi sovrani, io rinuncio all’attività di avvocato per evitare conflitti d’interesse”
Renzi l'amico di Bin Salman il 'giustiziere' di giornalisti democratici,,,,,
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Anas, gli affari di Verdini jr. Il socio: “È corruzione, lo coprirò io”. In Aula De Raho chiede informativa a Salvini. E Costa lo attacca: “Non siamo in tribunale” Copertina di Anas, gli affari di Verdini jr. Il socio: “È corruzione, lo coprirò io”. In Aula De Raho chiede informativa a Salvini. E Costa lo attacca: “Non siamo in tribunale” LE CARTE – Tommaso Verdini, figlio del più noto Denis e “cognato” di Matteo Salvini (il ministro è fidanzato con la sorella Francesca), è destinatario di un’ordinanza che gli impone gli arresti domiciliari (leggi). Le carte: “Il sottosegretario Freni si è messo subito a disposizione”
1 commento:
Anas, gli affari di Verdini jr. Il socio: “È corruzione, lo coprirò io”. In Aula De Raho chiede informativa a Salvini. E Costa lo attacca: “Non siamo in tribunale”
Copertina di Anas, gli affari di Verdini jr. Il socio: “È corruzione, lo coprirò io”. In Aula De Raho chiede informativa a Salvini. E Costa lo attacca: “Non siamo in tribunale”
LE CARTE – Tommaso Verdini, figlio del più noto Denis e “cognato” di Matteo Salvini (il ministro è fidanzato con la sorella Francesca), è destinatario di un’ordinanza che gli impone gli arresti domiciliari (leggi). Le carte: “Il sottosegretario Freni si è messo subito a disposizione”
Posta un commento