giovedì 9 gennaio 2014

PIENZA, negare di giorno quello che si fa di notte..e i candidati-civetta..

Il Blog ha avuto l'onore di essere 'smentito' dal Partito. Dicono che non lo leggono e consigliano di non scriverci...ma...lo leggono...eccome se lo leggono !!Fra i quasi 500 lettori giornalieri ci debbono essere anche loro..Il problema è che in ogni situazione coloro che  sono in politica dovrebbero sempre dire la verità. Invece è tipica la doppia morale dei partiti tradizionali che (da sempre) negano di giorno quello che fanno di notte. Gli allocchi debbono invece, per statuto, convincersi del fatto che il Partito è puro e duro, fedele alla tradizione e alla identità storica (quale? ), che i Dirigenti sono affidabili e infallibili e che lavorano per il loro Bene. I Dirigenti invece sono spesso senza esperienza, presi dal panico e dall'incertezza,  spinti dagli interessi di chi sta nell'ombra,  pronti a qualunque compromesso pur di 'ben figurare'. Ma che non si sappia per carità! ...Da fuori nulla deve apparire...E invece le cose si sanno e chi si vergogna di dire la  di come stanno le cose.. è costretto a fare comunicati- cortina (fumogena). Ma  perchè la gentecosiddettadi Destra si vergogna di dire che scende a patti con la Sinistra e quellicosiddetti di Sinistra si affrettano  smentire di intrallazzare con quelli di Destra? Quandoinvece  insieme cercano disperatamente candidati-civetta dopo essersi accapigliati per anni? E' la dimostrazione che la politica è diventata una cosa malata. Molto malata...Dicevano i Romani... 'Excusatio non petita, accusatio manifesta' ( Una scusa non richiesta è un' autoaccusa manifesta.) Se il Blog dice cose  fuori luogo.. insomma, perchè perdere tempo a smentirlo?

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben detto ah ah ah

capisc internet ? alo chi parle a faie ha detto...

Il Blog ha avuto l'onore di essere 'smentito' dal Partito. Dicono che non lo leggono e consigliano di non scriverci...ma...lo leggono...eccome se lo leggono !!Fra i quasi 500 lettori giornalieri ci debbono essere anche loro... ma anche no!!!

PROPONIAMO UN SEMPLICE esperimento, quando sei nella prima pagina del blogge, prova a cliccare 10 volte su ricarica, quel bottoncino con due freccine verdi o una freccia arrotolata. Poi vai a controllare nelle statistiche di accessi, vedrai che ci trovi 10 visitatori...ma il segreto sta nella cronologia, cioe, se nel grafico temporale ci sono tipo 300 accessi utente segnalati nel giro di 15 minuti, vuol dire che qualche coglione si e' messo a spippolare...

Anonimo ha detto...

Ma la smentita era rivolta al servizio sul corriere, che casualmente non aveva firma, ma se ci dici e ci confermi che e' il Blog che ha avuto l'onore di essere 'smentito' dal Partito, ALLORA SAPPIAMO ANCHE CHI HA SCRITTO IL SERVIZIO SENZA FIRMARLO. SGAMATO ALLA GRANDE PELLE...

Anonimo ha detto...

O forse è il "corriere" che prende spunti dal blog, quindi ne ha una alta considerazione, visto che il pelle quando scrive gli articoli li firma sempre.
Provate a chiedere al Bisi.

Anonimo ha detto...

la sinistra o cio' che di essa residua, deve riuscire a vincere con i propri voti, senza alchimie e con un candidato che sia la diretta emanazione delle sue idealita' e dei suoi programmi. solo cosi'potra' dirsi area politica seria e in grado di governare. a Roma come altrove. cosi' di renzi ce ne saranno meno a giro, con meno mal di pancia per i piu'. non ha senso vincere con candidati e programmi fasulli, subiti ma non condivisi.

Fabio Pellegrini ha detto...

Il pezzo del Corriere non è mio, anche se lo condivido nella sostanza. I miei pezzi sono sempre firmati.

Anonimo ha detto...

al commento delle 9.40

Abbiamo sentito Bisi, dice controllate le date e gli orari.

il corriere della domenica lo stampano il sabato credo.

il commento nel blogge e di domenica alle 21.13

vedi te... a, prova il giochino del contatore accessi.

domenica 5 gennaio 2014 Pubblicato da Fabio Pellegrini a 21:13
PIENZA-PD: ancora l'Amiata-Valdorcia come strategia
Sarà ancora l'Amiata il punto di riferimento del PD di Pienza e la sua unione dei Comuni. Una strategia che dovranno ingoiare anche quei tre gatti del centrodestra che sono corteggiati oggi. Dopo anni di posizioni contro in Consiglio comunale...per Qualcuno sarà una bella dimostrazione di coerenza passare al ' nemico rosso.'.Per certe scelte ci vuole fisico..anzi.. stomaco...


Corriere di Siena 5 Gennaio 2014: A Pienza la lista civica "La Piazza" si ripresenta con il candidato "forte" Fabrizio Fè, che il Pd tenterà di contrastare (tutti commentano "inutilmente"), ricor¬rendo a una lista "sinistra-destra", con la partecipazione di alcuni espo¬nenti berlusconiani (almeno queste sono le voci che corrono in Val d'Orcia).

Franco ha detto...

Si sa tutti che chi ha combattuto da sempre il Partito ora cerca il suo appoggio per i suoi soliti affari. Si sa tutti che qualcun altrof ci civetta o per convincerlo a fare una lista civetta per far perdere laPiazza o a mettere uno dei suoi uomini in lista....' il segreto diPulcinella. ...a Pienza e certe smentite dimostrano solo il dilettantismo di quei quattro allo sbaraglio..

Anonimo ha detto...

Il corriere di siena ci ha visto giusto!

Musica ha detto...

La verità fa male.... lo so.....

miao ha detto...

Scoperto l' inciuccio.....ora...che fanno? continuano o puntano sulla lista civetta?
io fossi in loro farei...la lista Leocorno!!!

Anonimo ha detto...

NON NE FANNO UNA PULITA!!!!!!!ah ha ah

Anonimo ha detto...

s'arrmpicano neli specchi per dì che il blogghe non le lggano nissuno, e invece lo leggano tutti in pienza monticchiello e dintorni...specie a sanquirio.

lEAS ha detto...

Il problema è semplice non capiscono che la Lista Civica la votano tutti perchè non ha interessi e dentro ci sono le persone per bene che non accettano la 'regia' del PARTITO DI sIENA CHE HA FATTO SOLO FALLIMENTI E ORA VOLE FARE FALLLIRE ANCHE pIENZA.....

Gino ha detto...

iL PD DI PIENZA HA IN MENTE LA SOLUZIONE mps....ANCHE PER PIENZA !!

Anonimo ha detto...

Quei tre ai giardini a chiacchierare li vediamo tutti!!!!