PIENZA. Afflusso record nei giorni di capodanno. Code nei negozi. Buon segno per la cittadina di Pio II, segno che il turismo tira ancora. Moderato ottimismo fra gli operatori turistici. Prevalente afflusso dalla regioni prossime e da Roma.
Moderata "rassegnazione" dei pientini doc per gli aumenti alla Coop. Fabio, continui sulla scia edulcorata di Pienza città ideale, ma per gli operatori commerciali e turistici. Basta, comincia a riesumare i tuoi fasti passati di contestatore autentico contro tutte le ingiustizie. Forse aspetti le nuove lezioni per rifarti il look.
No, io le elezioni non le aspetto più. Grazie mille.Ho già dato. Ora faccio solo quello che mi diverte..di più. Le elezioni le lascio a te.. Ma non ci fare il capo...mi raccomando.. La coop è cara ? C'è anche l'Eurospin vicina...ti preoccupi?
anonimo del piano di sopra, a me pare che non sei un usuale cliente della coope dei favaioni... che è più cara di Torrenieri, a sua volta più cara di Buonconvento e così via Fabio, forse è meglio, data l'età, e il tuo nuovo senso del divertimento, che levi completante dai tuoi post...i commenti ( per la loro alta qualità da quando ne scrivi parecchi ogni giorno). stai tranquillo che pienza deve ringraziare ancora un papa intelligente e adatto a quei secoli(oggi in molti alzerebbero gli scudi per non far spendere tutti quei soldi). comunque confermi che il 68, una grandinata sociale senza paragoni nella storia, l'hanno inventato i figli di papà. i figli degli operai ringraziano ancora gli eurospin (dove ci sono). comunque il senso dell'autocritica e del dialogo alla pari non deve proprio il tuo forte. scusa l'anonimato e non perdere tempo a rispondere. buon anno
8 commenti:
auguri a tutti
auguri a tutti
Moderata "rassegnazione" dei pientini doc per gli aumenti alla Coop.
Fabio, continui sulla scia edulcorata di Pienza città ideale, ma per gli operatori commerciali e turistici. Basta, comincia a riesumare i tuoi fasti passati di contestatore autentico contro tutte le ingiustizie. Forse aspetti le nuove lezioni per rifarti il look.
No, io le elezioni non le aspetto più. Grazie mille.Ho già dato. Ora faccio solo quello che mi diverte..di più. Le elezioni le lascio a te.. Ma non ci fare il capo...mi raccomando.. La coop è cara ? C'è anche l'Eurospin vicina...ti preoccupi?
Lui cià fatto il capo con la coop? A
san quirico enno fatto la coope pe vippi
anonimo del piano di sopra, a me pare che non sei un usuale cliente della coope dei favaioni... che è più cara di Torrenieri, a sua volta più cara di Buonconvento e così via
Fabio, forse è meglio, data l'età, e il tuo nuovo senso del divertimento, che levi completante dai tuoi post...i commenti ( per la loro alta qualità da quando ne scrivi parecchi ogni giorno). stai tranquillo che pienza deve ringraziare ancora un papa intelligente e adatto a quei secoli(oggi in molti alzerebbero gli scudi per non far spendere tutti quei soldi). comunque confermi che il 68, una grandinata sociale senza paragoni nella storia, l'hanno inventato i figli di papà. i figli degli operai ringraziano ancora gli eurospin (dove ci sono). comunque il senso dell'autocritica e del dialogo alla pari non deve proprio il tuo forte. scusa l'anonimato e non perdere tempo a rispondere. buon anno
errata corrige.
i vicini sono solo sciocchi.
Anonimo per scelta, mi pai un po' confuso: per caso o per scelta?Invece la tua manifesta ignoranza è per scelta, per caso o perchè sei un po' al duro?
Posta un commento