Europee, sondaggi: cresce solo M5S. Toti: “Successo se Forza Italia arriva al 20%”
Secondo le rilevazioni di Ixè in esclusiva per Agorà (Rai3), "tutti hanno perso qualcosa e quel qualcosa si è indirizzato verso Beppe Grillo". Battuta d'arresto per il Pd. Il consigliere di Berlusconi: "L'assenza dell'ex premier in lista è una lesione"
Più informazioni su: Alexis Tsipras, Forza Italia, Giovanni Toti, Movimento 5 Stelle, Nuovo Centrodestra, PD, Silvio Berlusconi, Sondaggi, Sondaggi Elettorali.
Per Giovanni Toti, consigliere politico di Silvio Berlusconi, ”nelle condizioni attuali se Forza Italia va sopra al 20% alle prossime elezioni è un successo”. Una dichiarazione in linea coi sondaggi: infatti, se le Europee fossero oggi, il 32,1 per cento degli italiani voterebbe Pd, il Movimento 5 Stelle raggiungerebbe il risultato record del 27,4 per cento e Forza Italia, terzo partito, passerebbe dal 18 al 17,5 per cento. Le rilevazioni dell’Istituto demoscopico Ixè in esclusiva per Agorà (Rai3) mostrano anche il calo dei democratici rispetto la scorsa settimana (-0,7%), la crescita di oltre un punto e mezzo (+1,6%) del Movimento di Grillo e la flessione del Nuovo Centrodestra-Udc-PPE, che perde quasi mezzo punto (-0,4%) e si attesta al 5,1 per cento.
5 commenti:
forza beppe....sverniciali...!!sti 'raccomandati' e sti 'nominati' come Renzie..che mai sono passati per la cabina elettorale..complice Napolitano...pane e cacio in Famiglia...io nomino te te nomini me...comoda he..si fa prima...così vorrebbero fare anche al Senato...tutti nominati...proprio come il Gran Consiglio del Fascismo...
Père...père...popi..popi....pISTA.........famo il sorpasso!!
"a Pompei si profila la strana alleanza Pd-Forza Italia"
almeno questi sono meno ipocriti
Bè checcèdimale !!famo come a Roma...perchè se lo fanno a Roma unzi pole fà a Pompini, scuza a Pompei?
Ma questa storia che Bondi' è passato al Pd è vera??
Vedrai che travaso di voti...
al contrario..
Posta un commento