Condannato per Tangentopoli e le tangenti al PCI, iscritto oggi al PD, corrente di D'Alema, a sentire la Guardia di Finanza, che lo seguiva da mesi, entrava ed usciva dal Senato, ma...lì.. hanno fatto sparire il suo nome dal registro di ingresso. Il M5 Stelle denuncia il fatto alla magistratura. Che cosa faceva in Senato il Compagno G? Indovinate voi : a ) La sua tesi di laurea...b) Voleva una foto ricordo....c) Passava di lì... per caso) Prendeva ordini da qualcuno.....?
9 commenti:
Dopo Gramsci... in carcere nessuno è stato eroico come lui...non ha mai 'cantato'
Il compagno G., l'amico di D'Alema, colui che mediante gli utili idioti ha distrutto Siena.
secondo me..si voleva fare un cappuccino..perchè li costa meno...anzi è aggratisse!!!
io credo che cercava un barbiere..perchè li in Senato sanno fà bene le sfumature basse...
Il pelle è il solito sfiduciato..il compagno g era lì tutti i giorni per chiedere un mutuo al monte e ci voleva il permesso...
ORA BASTA LE TANGENTI LE PIGLIA SOLO LA DESTRA, COMUNIONE E DISPERAZIONEE LA LEGA
NOI SIAMO 'PULITI'...(.più o Meno)
VI SBRANO!!!!
forza Beppe !!! tutti a casa!
ora ti VOTO anchio!!!!
Parlano di voler riformare la costituzione... quello che mi fa incazzare d + sono tutti i "compagni" che se uno ha la "maglia" del pd, è legittimato ad agire come vuole, le regole non valgono (chi ha eletto chi vorrebbe cambiare la costituzione? Insieme a chi ha stabilito le cose che non vanno bene? Ecc. Ecc.) Tutto regolare, legittimo e "giusto". Se lo dice il pd è giusto e nessuno dei "credenti" ha dubbi, un dogma di fede. Ho votato pd in passato, ma adesso non mi rappresenta. La democrazia è un'altra cosa.
il compagno G beccava....come tutti
Partiti a casa..a farsi da REnzi..ch efa finta di niente!
Posta un commento