Non solo Pienza. La vittoria di Renzi, copre una realtà meno visibile, ma è il segno della crisi di molte amministrazioni comunali del Centrosinistra. A San Quirico vince son una maggioranza relativa del 48% perdendo decine di punti in percentuale. Segno che 'in loco' nel sud del senese, l'egemonia di un tempo del PD segna il passo....
5 commenti:
copiato dalla pagina facebook Centrosinistra Per Castiglione d'Orcia:
Il risultato elettorale invita tutti noi (ma soprattutto il PD provinciale che oltre a Pienza e Casole perde altri 2 Comuni) a riflettere seriamente ma al centrosinistra Pienza Monticchiello va riconosciuto il merito di aver condotto una campagna su temi veri e importanti (al contrario degli avversari) con candidati validi e che potranno dare un contributo anche in seguito; non sempre se la gente non ci capisce la colpa è nostra! A volte è anche colpa della gente. Comunque bravi a tutti e in bocca al lupo!
CON QUESTA AFFERMAZIONE SI VUOL DIRE, A NOI CHE FRA 5 ANNI SI POTREBBE VOTARE centro sinistra, CHE AD OGGI NON ABBIAMO CAPITO NIENTE... ALLUCINANTE !!!
Agnoletto gli ha fatto proprio un bello scherzetto.
Chi sarà quell'intelligentone che gestisce il facebook di Castiglioni? Poveri pientini e monticchiellesi che non capiscono quanto è bona la panzanella del Vivo...
LE C.D. POLITICHE DI AREA, RESTANO "ARIA FRITTA", SE IL PERSONALE POLITICO ADDETTO A RAPPRESENTARLO, NON RAPPRESENTA NEMMENO SE STESSO. RIFUGGENDO DI NUOVO A UN PROFONDO CAMBIAMENTO DI RUOLI E DI PROGRAMMI, PROPRIO ORA DOPO UNA SONORA SCONFITTA, ALTRO NON ACCADE SE NON QUELLA LENTA AGONIA CHE HA PORTATO IL CENTRO-SINISTRA (COL TRATTINO SI VINCEVA) AL MINIMO STORICO IN FATTO DI CONSENSI. PARTIREI DA QUI, DAL RICONOSCERE CIOE' ERRORI DI VALUTAZIONE CHE PURE POSSONO SUCCEDERE, CONSAPEVOLI PERO' CHE PERSEVERARE OLTRE CHE DIABOLICO, IN QUESTI CASI, E' ANCHE PATETICO.
Mi sapete spiegare a Castiglione d'Orcia che sostanze usano?
Posta un commento