Un avviso elettorale consegnato in un bar, se il proprietario l'accetta può stare. Un vigile non può toglierlo se il padrone è d'accordo. Si profila il reato di 'abuso di potere'. Ripassatevi la legge elettorale e soprattuto l'italiano!!! La legge vieta il 'lancio' indiscriminato che è tutt'altra cosa. La prossima volta.......attenzione !
9 commenti:
occhio colonnino !!
lasciate perde...
sono solo provocazioni..
Forza Piazza..
no no... puoi mettere solo i flyer...volanti non appesi...leggiti la legge, poi sulla questione delle "regolette affissioni " chiedi al tuo ex vice sindico chi a cominciato..., negli altri comuni sono tutti d'accordo per mettere locandine in tutti i locali pubblici, non fate le vittime...non e' il vostro ruolo...
p.s se volete intervenite alla riunione sulla sanita' di stasera, sono cose serie che dovrebbero interessare anche voi...dovrebbero.
I volantoni erano depositati sul tavolo e la legge lo prevede, chi l'ha tolti ha commesso un reato. La legge non si contratta...mi dispiace..vale per tutti e basta...e non si interpreta a 'pane e cacio'....mica siamo nel paese fra Don Camillo e Beppone!
non ci sono tavoli...no no era proprio appeso con lo scocce al frigo dei gelatini... un A3, i volantini sono A5 15/14 cm, se ci dai una mail ti inviamo la foto...con un cellulare adesso si fanno "miracoli"...pensa quanto avrebbe risparmiato chi lo faceva di professione...
Oih Oih che dolor....e ora...mi è rimasto lo scocce attaccato a un dito
Sdramma attacca un A0 , o meglio doppio 0, ..... stai sereno.
Il gestore del bar in casa sua fa quello che cazzo gli pare e nessuno glilo può impedire..capito? Mica siamo a Mosca!!grullo!
A casa sua di sicuro ma al bar luogo pubblico rispetta le regole...... però ma che maleducato che sei .....
Posta un commento