lunedì 2 giugno 2014
PIENZA. Episodi di intolleranza post- elettorale in paese e sul web.
L'amarezza per la sconfitta elettorale del Centrosinistra, una sconfitta per molti inattesa e incomprensibile, non giustifica il comportamento aggressivo ed offensivo di alcuni militanti e simpatizzanti del PD locale che in varie occasioni hanno verbalmente e senza motivo apparente, aggredito verbalmente esponenti della Lista Civica, colpevoli, a loro avviso di avere soltanto..vinto le elezioni comunali. Anche alcuni servizi pseudogiornalistici indirizzati contro il sindaco appena eletto, hanno solo rivelato un livore, a nostro avviso del tutto fuori luogo. Sostanzialmente si è vista l'incapacità di accettare i risultati della 'democrazia'. Un vecchio vizio dei partiti, quello di prendersela col ' destino cinico e baro', rinunciando ad una necessaria e severa autocritica. Nella foto: Alberto Biagiotti, uno delle 'colonne' della Lista Civica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
forza alberto!!!
forza alberto!!!
poveracci, CS di Pienza alla canna del gas!!!
La prossima volta candidano il CINGOLINO con quella testa sai quanti voti prende.
Vorrebbero che Pienza sprofondasse per poter dire che se c'erano loro un succedeva! Ancora stiamo calmi, ma x poco più, qualcuno inizia ad essere pesante e cmq non è giusto. Sta parola "democrazia" che qcn non ha capito che vuol dire.
Io quoto la parola INVIDIA
madonnina sblogger...che codine di paglia, non ti piace piu' la satira politica??? (intolleranza e' una parola troppo grossa, lasciala stare sblogger e' meglio...)Ma tutte le vignettine che ci sono qui allora...nn vi garba piu' in webbesatirico...Ma poi, se il sindico non gli garba la foto dove dormicchia, perche non chiama il giornale e la fa togliere (il direttore e' uno neanche troppo a sinistra, si dovrebbero intendere al volo)Stavolta un pole di nemmeno che non sapeva niente...nella foto e c'e' solo lui, quindi un si scappa...Viva la satira libera...e chi non la regge alle prode!!!c'e' da sta' lustri vai.
per i piagnoni, il servizio lo trovate qui con la foto, che a occhio e' scattata nella sala del consiglio a pienza quindi il "fotografo" e' sicuramente di parte Civica, che poi l'ha inviata al giornale.
http://www.centritalianews.com/pienza-fabrizio-fe-lista-civica-la-piazza-confermato-sindaco/. quindi caro sblogger stai continuando a dire cazzate... ma visti i risultati, il livello di chi di ascolta e' pari al tuo, allora avanti cosi...
Ascolta,ascolta si sente solo......puzzo!!
Rosicate... rosicate... ma quanto rosicate... rosicate ancora...
La satira è una cosa gli insulti un'altra...
Abbello de Zia, c'hai proprio raggione! Ce stà ‘r Sindachino che dorme coll’occhi aperti e ce stanno li pupazzi in tutte l'artre foto, c'è scritto che ‘r centrosinistra se sarebbe fatta ‘na scorpacciata de voti, ce stà ‘r Ceccarelli che ha detto che mo ce rifà ‘r ponte, ce stà quer pischello bionno coll’orecchino, er giovane gajardo e figo, che se trastulla anche a scrive cazzate su li social, ce stanno tanti paesaggi naturali e ce stà pure ‘a deputata che s'entenne de li burini, aripresa in mezza’ ncampo de bbroccoli! Ammazza, 'a satira se spreca!
Casa del popolo,suona Il telefono..(drim drim) chi e'?.. El partito!!! Ma e allora ?! Allora Una segha!! un si doveva Vince?non erano pizzaioli?
Non offendiamo la satira per piacere!
Maa,qelli di gastlioni.dissero,che sera lavorato bene..il popolo un ci capi'!? Cazzate,cazzate.sanno Una sega Della polica,lassu'!! Piuttosto,date la colpa hai .......ma insomma!bisogna proprio divvi tutto!!! Ma chi cazzo comanda??........ Noe noe bisogna,cambia'...
Posta un commento