venerdì 13 giugno 2014

'VIVA GLI ERETICI': non solo Grillo ha i suoi eretici, anche Renzi pronto a cacciare Vannino Chiti e dissidenti del Senato

Tempi duri per gli 'eretici' in Parlamento. Se Grillo caccia i suoi dissidenti, Renzi non è da meno e 'scomunica'  Corradino Mineo,Vannino Chti,  l'ex giudice Casson e gli altri  'eretici' colpevoli di chiedere che il 'senato' resti 'elettivo', come dice la Costituzione, che la banda-Renzie vuole stravolgere in un progetto neo-autoritario. Stranamente sulla grande stampa PD-PDL del Pensiero Unico, se i 'ribelli' alla volontà di Grillo venivano quasi santificati e glorificati come novelli eroi della democrazia italiana, i 'ribelli' del PD guidati da Mineo e da Vannino Chiti sono solo degli 'irresponsabili' sul cammino delle 'riforme' di Renzi che assomigliano sempre di più alle 'leggi truffa' degli anni Cinquanta di marca DC. I mandarini di Repubblica, del Corriere della Sera e dell' Unità ( che oggi va in liquidazione, per poi rinpartire a San Marino..) impegnati a nascondere la realtà... Nella foto l' 'eretico' Giordano Bruno'   finito sul rogo a Campo dei Fiori a Roma.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

viva la libertà di pensiero

Anonimo ha detto...

Il problema non sono le regole (costituzione) ma i ladri (i politici!) - Stravolgimento della costituzione con il voto di fiducia? Cazzo quanto son democratici i pidduini! Vergogna.

Falchetto valdorciano ha detto...

vogliono in Italia cancellare la Costituzione affidare il nostro futuro ai miracoli di Renzi e di Madonna Boschi, la vergine dal candido manto!! Sono i nuovi controriformatori, che con la scusa del risparmio vogliono cancellare la democrazia pèarlamentare. Perchè non dimezzano camera e senato e perchè i loro stipendi sono sempre uguali? E le tangenti ? perchè non la smettono?

Anonimo ha detto...

sono corrotti ma non scemi..vedi expò venezia tav ecc

ladri dentro ha detto...

APPUNTO FALCHETTO... ORSONI, (QUELLO DI CUI FAXINO DICEVA "SE LO CONOSCI NON PUOI DUBITARE DI LUI...." ) HA PATTEGGIATO X LE TANGENTI MOSE, QUINDI HA DICHIARATO DI AVER RUBATO MA LA POLTRONA NON LA LASCIA. MA RENZI BUTTA FUORI MINEO E CHITI. MA QUESTI SONO I DEMOCRATICI E GRILLO URLA E BASTA

Anonimo ha detto...

meno male che qualcuno urla..
tutti intascano..

Anonimo ha detto...

Se i partiti intascano..renzi mica viene da Marte...provi a fare un partito dell'onestà lui...

Anonimo ha detto...

Ma poi Renzi chi lo' voto'?