domenica 3 agosto 2014
I DUE SEGRETI DI FATIMA di Beppe Grillo
Ci sono due segreti di Stato, due nuovi segreti di Fatima che al confronto Ustica e Piazza Fontana sbiadiscono. Il primo sono le conversazioni tra Mancino e il signor Napolitano avvenute nell'ambito dell'inchiesta sulla trattativa Stato-mafia. Il secondo è il patto del Nazareno tra un piduista condannato in via definitiva e un ex sindaco mai eletto in Parlamento. Segreti con i timbri della P2 e della mafia. Con la sostanziale abolizione del Senato siamo giunti all'epilogo di un percorso iniziato con Gelli e proseguito con l'omicidio di Falcone e Borsellino. Gli italiani hanno il sacrosanto diritto di sapere e i giudici di indagare sui colloqui privati del trio Napolitano-Renzie-Berlusconi dato che riguardano il futuro della Nazione. Meglio Pinochet di questi sepolcri iimbiancati e bimbominkia assortiti. Chi sa parli, chi può denunci. O dovremo fare un appello a Riina per sapere la verità. (Nella foto Nostra Signora dei Boschi, che custodisce i due 'segreti')
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
fuori la verità grazie.
grande peppe, mandaci una mails dalla Maddalena...sul, panfilo 30 metri e rotti...Peppe detto er ceguevara dal maglione briatore style e occhiale Rayban anti insetto...grande
Forza Beppe meno male che ci sei rimasto te contro Pitti Bombo e il Delinquente alleati per il colpo dei soliti ignoti..
Quest'anno alla Festa della immUNITA
di Pienza sfilata di moda di Pitti Bombo e la sua Girl
Al Cafè Giubbe Rosse...free park..?
Ma la Signora è una Giubba Rossa ?
Bè si vede che viene dal proletariato della Cascine..
Faccetta Nera
Bella Boschina..
l'ora del golpe di avvicina
quando saremo vicino al Thè
noi daremo un fidanzato
e anche due o tre!!!
La Firenze da Bere!!!!
Nella foto : le Tre Pastorelle del..Bar la Leopolda....che hanno visto in sogno Renzi..
L'Apparizione di Pitti Bombo
mafiosi e piduisti ottima sinergia !
il futuro è rosso..
Posta un commento