lunedì 4 agosto 2014

PIENZA. Casa del Popolo, bar e parcheggi, nuovi problemi.

La nascita di un Bar alla Casa del Popolo pone nuovi problemi ai proprietari per la Festa dell'Unità. Il giardino divenuto un parcheggio, non può oggi essere utilizzato per ballare, mangiare, fare spettacoli. Restando la necessità di quello spazio non resta alla cooperativa che accettare il regolamento comunale. Acquistare dal Comune sei parcheggi in altro luogo, versando alle casse pubbliche 2500 euro ciascuno. Pagando tutto è possibile. Poi nuovi parcheggi nasceranno presto con i soldi accantonati.' Dura lex sed lex'.Nella foto il capo del  Governo PD-Forza Italia,il sig. Renzusconi.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

no! l mio free park ombreggiato!!!

Anonimo ha detto...

no! l mio free park ombreggiato!!!

Anonimo ha detto...

è tutto issu babbaccio!

Anonimo ha detto...

Basta una dichiarazione,falsa come al tempo di sauro il problema non esiste chi controlla nessuno come allora! 3 amministrazioni"cindolo,ciondolo,fe',attivita'commerciali aperte o ampliate, con false autorizzazioni dovevano chiude! E chi paga i soliti idioti!!!! I soliti idioti che vi permettano tutto questo.e ora la festa? Ma ci avete preso proprio per dei coglioni?

Anonimo ha detto...

Tutti ugualiii...........vai , vota, vasellina..haaa bene........
.

Anonimo ha detto...

Bar? Chiuso per festa dell'unità,arci polisportiva,tutti gli altri giorni aperto.

Anonimo ha detto...

Parcheggi,affittasi? Le voglio 2 lunedì e venerdi dalle 09-13 pescivendolo dalle 14-24 escort no perditempo i parcheggi costano...

Anonimo ha detto...

il regolamento comunale va sicuramente accettato e rispettato e non ci sara nessuna falsa dichiarazione...ma non ce nessun obbligo di comprare altri parcheggi (non per i 15.000 euro, ma per l'uso che ne verra'poi fatto, cioe pagare gli stipendi di chi grazie al partito tiene il culo nella seggiola al comodo, sarebbe davero troppo...) se nello spazio dove sono adesso, la festa nn ci viene fatta. Chi vuole venire a parcheggiare anche durante la festa e' libero di farlo.I parcheggi sono delineabili e segnalabili con striscie anche provvisorie e gli accessi liberi, quindi siete tutti autorizzati a venire. Visto lo scarso risultato elettorale e di consenso, anche la festa avra' una ridimensionata fisiologica, naturalmente gli spazi pizza e risto ci saranno, gia per quelli pero il comune incassa cash 2400 euri per 10 gg. mica male.il vecchio barretto visto che ci saranno le auto parcheggiate davanti, verra usato quello nuovo, cosi ampia anche il davanti. La pista, solo una parte e coperta dai parcheggi, il resto, per le 20/30 persone che ballano, ma non consumano, non mangiano e neanche ti votano sono anche troppo...ma siamo buoni!!!Anzi per le sere di parcheggio e di scarso spazio, saranno autorizzati solo lenti e nuovamente messo in atto il famoso ballo della mattonelle, cosi anche i giovani potranno provare questo tio di approccio...buona festa a tutti.

Piazzino doc. ha detto...

Pern noi potete fare quello che vi pare..tanto la gente ha già giudicato chi siete e quello che avete fatto..La legge con la Piazza è uguale per tutti e sta per essere attuata in tutti i casi dubbi. saranno fatte verifiche e tutto andrà in regola. Tutte le abnormità saranno sanate.Il passato non ci riguarda e sono in tanti che si stanno mettendo in regola anche fra di noi su questo tema..

Anonimo ha detto...

O Sgramma ma non ce l'hai uno che traduce in italiano quello che scrivi? Lì non si capisce un cacchio di quello che dici,,

Traduttore ha detto...

Sgramma-Traduttore:

La ccoperativa casa del popolo non acquisterà i parcheggi. lascerà liberi gli spazi parcheggio del giardino durante la festa. farà di lato una pistina per ballare la 'mattonella'. vista la batosta elettorale sarà anche troppo se vi diamo una pizza e i pici. e non rompete i coglioni. giusto?

Anonimo ha detto...

irrenzi!! ma l'è tutto issubabbaccio..

Anonimo ha detto...

il su babbo conobbe la su mamma che era era minorenne...? già !!!

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 14.21 : Bravo.
Sei il perfetto rappresentante della sfacelo morale dei partiti, (PD in questo caso). Ti permetti di dare giustificazioni morali ad un comportamento vergognoso di elusione (anzi evasione) tributaria, poi magari nei murelli te la prendi con quelli che evadono le tasse chiamandoli la rovina dell'Italia. Bravo Bravo Bravo ....

Anonimo ha detto...

Caro piazzino doc,ti risponde un pizzino d.o.c."g",sai le imitazioni ci sono tante in giro,senza passato,non c'e' futuro !noi perché siamo qui ora?per le cazzate fatte prima Dai compagni! Ma non Vero la paura di "risolvere" Il problems Dei parcheggi! Chi dobbiamo pproteggere,?parenti,amici piazzini doc,e allora,quando fa' comido SI vuole risolvere I problem Dei precedent, nei parcheggi no (CI stiamo mettendo in regola!!!!!!) speriamo di non diventare come I compagni senno' pora' pienza..................

Anonimo ha detto...

Ma co'un piatto di costole,mi CI scappa un lento? Sii allora vengo....

Anonimo ha detto...

Costole e pici,anche Una sveltina...

Anonimo ha detto...

leggete traduttore delle 15.54 perfetta analisi della questione...e chi vuole venire a parcheggiare si accomodi pure, ma 15.000 euro il sindachino non li vede..., bastano e vanzano gia 2400 di suolo pubbllico. c'e' comunque la Piazza del Pio per stare al fresco e rilassati, buon estate a tutti.

In culo tutti ha detto...

Tanto il partito ormai è mezzo morto e ci basta poco per fa tardi...il peggio verrà per Calcio e Arci, vorraddì che se vogliano fa le Feste di Primavera.. li compreranno loro..che hanno sempre fatto affari aggratisse alle spalle del partito..eppoi si lamentano anche..

Anonimo ha detto...

Nuova Festa dell' immUNITA' a PIENZA! Parco del 'Leccio Taglio':

program:

Parking-Dance
Mattonella
Ossido di Carbonio Dance

Autoparking-Trekking dei Lecci

Picio alla sveltina in piedi

Pizza traventata al volo by carr

Anonimo ha detto...

Quest'anno
Minifesta dell' immUNITA'
Togliatti cafè
Pizza 'Giubbe Rosse'
Disko-parking-panzanella
Consulta de' carburatori sfiatati
Si vendano copie Unità d'annata
Serata speciale a Ruba-bandiera
Incontro politiko col
'Conte Guicciardini sul tema: 'Il fallimento della Lista civica'.
Incontro col segretario regionale Biagianti sul tema: ' La Piazza è di destra, lo Sgramma è di sinistra'.
Proiezione del film: 'Monte de Paschi: come eravamo ricchi'.

Lotteria 'Il conigliolo'

Tendenze ha detto...

Il PD di Pienza farà la Festa dell' immUNITA' 'a SUA INSAPUTA'.Ultima tendenza..

Anonimo ha detto...

Io un c'ho capito una beneamata sega! Il locale nuovo aperto nei fondi della Casa del Popolo avrebbe dichiarato i parcheggi nella pista da ballo? Ma chi l'ha avuta questa esilarante idea? Chi ha fatto la regia di tutto questo sfracelo? Io non c'entro niente con la cooperativa proprietaria, ma penso che per fare cassa di soluzioni migliori ce ne sarebbero state, poi ripeto, non sono a conoscenza delle problematiche ma voglio solo osservare un qualcosa che apparentemente non ha delle gran logiche.

Anonimo ha detto...

Con 15.000 euro..anche se non si entra nell'Unione....si fa conto pari..ah ah ah

INDOVINELLO ha detto...

Bravo amico, gran logiche non ci sono..ma da questa storia ci ha guadagnato uno solo. Indovinello.

Anonimo ha detto...

MA L'è TUTTO ISSU BABBACCIO !

NEWS ha detto...

una logica c'è : alla casa del pollo ci sono le MACCHINE CHE BALLANO!!!

Anonimo ha detto...

La festa quest'anno la fanno al Drive in del leccio taglio......

Anonimo ha detto...

Non più balli ma "cinema"!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Oggi le comiche!

Anonimo ha detto...

ci auguriamo, che questa giusta campagna di risanamento morale ed economico del sindachino, non si limiti solo alle cose che gli vengono suggerite dai nuovi amici, ci sono anche altre cose, forse minori ma che richiedono una certa attenzione, se si vuole ambire all aureola...uno vale uno giusto???vedremo in seguito.

News ha detto...

Hai paura a farle presenti? Perfino in anonimo? Cavolo...che coraggioso che sei..un vero eroe della informazione !

Anonimo ha detto...

Quello che la Piazza ha detto, piano piano ha sempre fatto...almeno sul piano morale. Poi i soldi ..non sempre bastano..purtroppo e quelli che li avevano come la Fondazione grazie ai risparmi della gente se li sono magnati!!!

Anonimo ha detto...

La Casa del Popolo un'altra istituzione gloriosa che avete portato in mezzo alla cacca....complimentoni !

Anonimo ha detto...

La fine dell'unita' avete fatto vi comprera Il cavaliere....

Anonimo ha detto...

Ma chi era Il presidente Della casa del popolo?che fece quel capolavoro di apricci Il bar e anda',in culo,Ai compagni?