Il popolo italiano ha votato a favore dei referendum sull’acqua ma i governi ed i gestori non stanno applicando il volere popolare. Abbiamo diffidato gli organi competenti a tutti i livelli, abbiamo inviato esposti alle procure ma non è stato sufficiente. Stiamo studiando altre azioni legali che però, purtroppo, daranno il loro risultato tra diversi anni.
Adesso è il nostro momento di applicare la legge.
Come? Pagando la giusta bolletta, secondo quanto dice la legge. Dal 21 luglio 2011, solo due voci devono concorrere alla bolletta: i costi operativi e l’ammortamento degli investimenti. Invece, oltre a questo, continuiamo a pagare la remunerazione del capitale investito, contro cui ha votato la maggioranza degli italiani. A Genova e in provincia questa componente incide, arrotondando per difetto, per il 22% della bolletta! La Campagna di Obbedienza Civile è partita in tutta Italia, e consiste nell’inviare un reclamo al gestore e nel pagare solo giusta tariffa. Ci sarà un risparmio economico ma il valore della campagna è soprattutto: l’acqua non è una merce ed il voto del popolo va rispettato.
6 commenti:
Grazie PD e soci, siete veramente dei turlupinatori e truffatori del popolo!
Io capisco perchè non avete più iscritti.. perchè fate schifo, rubate solsi al popolo, siete dei magnaccioni e basta e questa dell'acqua rubata al popolo è un esempio di disonestà politica...una vergogna possibile solo in un regime di merda come quello italiano..siete veramente stupidi e assetati di soldi e non co oscete la regola della democrazia...farete una brutta fine perchè la disonestà alla fine non paga...
brutti ladri
idrofasci
assetati....di soldi
Speriamo che li manchi per le flebo.....
Il bello è che ancora la gente è convinta che questi pezzi di delinquenti facciano per il bene dei cittadini. Beata ignoranza!!!
Posta un commento