Una lettera al Corriere, uno sfogo e una riflessione che nascono sull'onda del caso Vendola e si estendono ai sentimenti e alle pulsioni che dominano la nostra società, dove tutto è possibile e quel che è possibile diventa un diritto. "Nulla a che fare con l’omosessualità o l’eterosessualità", dice l'ex comico. La paura è per la logica del “lo facciamo perché è possibile
10 commenti:
forse
be, se le coppie "normali" devono generare i peppe, salvini e vari...forse e' l'ora di abilitare di diritto le mamme surrogate(bruttissima definizione).
L'importante è non adopra'il brodo dello sgratta...
ora peppe, per recuperare qualche voto a roma dai preti, si arrampica sugli specchi, dopo la mega figura di merda fatta dai suoi bambini...bellissima l'ultima perla della candidata grillotta: denuncio tutti pechè usano la lana di roccia, che come sapete contiene amianto altamente cancerogeno...1) non è cancerogeno perche e' stato inventato proprio per sostituire l'amianto...2) e' molto piu' pericolosa lei dell'amianto, che si fà i filmati per fb metre guida...e li posta pure, ritiriamogli la patente subito...e questa vuol fare il sindaco con tutto il casino che c'e' a roma ??? ma andate in culo vai !!!
Sgratta..che hai preso il Gerovital? fatti una canna che ti passa l'agitazione...visto ieri il tuo Verdini? sembrava tuo zio...Lo sai che Grillo vi batte dappertutto? ah ah ah
sgratta col tu' brodo nascerebbero tanti verdolini..qualche vendolina... e di sicuro degli agrammini da sostegno!!!!non ci provare!!
Bellina questa!
la banca del seme...delo sgratta ? Peggio del Monte de' Paschi!!!!!!!donne alla larga!!!!!non gli affittate l'utero che ci scappa il mostro 'rosso' !!!!
più che altro nasce l' 'homo stupidus valdorcianus'
Brodo rosso...
Posta un commento