Lavoro, Inps: “A febbraio contratti stabili a -33%”. Con sgravi dimezzati continua il calo delle assunzioni
Il totale dei nuovi contratti attivati, secondo l'Inps, scende del 12% rispetto a un anno fa, ma "questo rallentamento ha coinvolto essenzialmente i contratti a tempo indeterminato". Non accenna a diminuire l'exploit dei buoni per le prestazioni occasionali, che nel primo bimestre 2016 segnano un balzo del 45% rispetto al 2015
9 commenti:
sono i miracolli della Madonna de' Boschi !!!troppo poco speriamo vi mettano tutti a remà come li schiavi nelle barche di Dalema e Briatore..ah ah ah
speriamo che vi fanno lavorà col pungolo come e bovi!!!
ladri dei partiti ....sparatevi...è....meglio
Adesso hanno delegato il Renzi a gestirci, ci hanno dato tante libertà di voto, referendum vinti dichiarati persi, referendum squorati a sommo studio insultando anche chi li promuove ed accusandoli di sperpero di denaro pubblico... ma ci fanno votare: Grande Fratello, San Remo e l'isola dei famosi li abbiamo in pugno!
State sempre a piagne...quando la gente starà male sul serio, ma sul serio per davvero...una soluzione la trova da sola, per adesso vediamo ancora in giro molti souv, iphone da 700 euro in mano anche ai bambini di 5 anni, aperitivi e sbimbocce varie, vacanze, feste e festini in discoteca.Sù con la vita, che a piagne siete sempre in tempo !!!!.
Ma che ragionamenti fai? Il post è chiaro: si vota per il grande budello ma non si vota per il governo nazionale. E' democrazia questa?
33% in calo di posti di lavoro e assunti.. èil Jobs act di renzi cioè il ritorno al caporalato senza diritti come nell' ottocento e i voucher usati per avere schiavi gionalieri cioè i nostri ragazzi...Partito del cazzo peggio dei fascisti...vergognatevi...ete la faccia come il culo!!!alla festa del pollo che vendete quest'anno catene per gli schiavi?
iphone e le toppe nel culo e la paghetta del nonno...
è l'iTalia di renzi!!lavoro zero...
mps e etruria crac crac le banche del Partito!!!!!che fenomeni!!!
votateli sono come voi!!!! falliti!!
Posta un commento