Prima Gallina, poi..Pienza. Impianti che non partono mai o già fermi ai box appena partiti. Siamo in Italia dove tutto è fuffa. finzione, scusa per acchiappare finanziamenti, poi tutto si ferma, sempre. Promesse mancate, Enel che fa promesse non mantenute, società che non producono nulla, amici degli amici e ancora FALLIMENTI. Questo è il segno dominante in un territorio come la Valdorcia dove da San Piero in Campo a Gallina e avanti ancora, le imprese del Partito-Guida sono solo mesti fallimenti e debiti e impianti chiusi e malfunzionanti e società con l'ossigeno..(srl Valdorcia) e debiti ancora.I fatti parlano da soli ormai. C'è una classe dirigente che non funziona più.
12 commenti:
ultimo difensore del buco infinito: lo sgratta....
bio-misse mi pare
o morte dell'impianti o puzzo di merda
grazie alla regione, alla provincia e al Tar ....il comune di pIenza aveva detto NO
aveva detto no...e quindi !!! il comune pensa solo alle cose che gli vanno apparentemente bene...e che ci stanno a fare ???.Per fortuna costano poco.
se qualcuno si incatenava a san lorenzo come ai vecchi tempi delle querci, forse si risolveva, ma ancora c'era da ripianare il voto preso...e il seggiolino premeva più del puzzo di cacca !!!
Al massimo incatenarsi.... al leccio taglio!!! eh eh
no no, te sei giovine non le conosci ste cose, questo si incatenò a una quercia per non farla tagliare...ora gli si è arrugginita...con l'umido e lo fà.
oggi la puzza di merda arrivava a santacaterina.......speriamo salti tutto in aria...con che diritto ci impestano la vita? se io andassi a cacare davanti a casa di quel signore che direbbe?
se continua portiamo tutti per protesta la cacca dietro a casa sua e vediamo che dice..
merda continua
Variante ?
ero poppante
e si parlava della variante
ero già scuola
e mancava.. una settimana sola
ero all'università
e dicevano ' la variante eccola quà'
ero del piddì
ma non sò più lì
le raccontano belle..
ma io sò coi 5 stelle!!!!
puzza di merda clebbe
Posta un commento