mercoledì 28 marzo 2018

Fusioni? Non è bastata la fine ingloriosa della vecchia 'Intercomunale' non basta l'attuale, costosa, tragica, inefficiente, burocratica, fallimentare , perfino umoristica e indecente 'unione dei servizi imposta dalla 'geniale' legge apposita. Uno spezzatino di impiegati a ore disseminati sul territorio e senza alcun legame con le popolazioni locali. Un fallimento dietro l'altro per rincorrere l'ultima trovata , sorretta dalla presunzione, dall'arroganza, dalla violenza di sempre....Non finirà mai la fallimentare politica toscana?


7 commenti:

Beppino ha detto...

La RegioneToscana alla canna del gas con 45 milioni di debiti nella sanità e un apparato elefantiaco di dipendenti, uno spreco continuo di soldi, dove troverebbe i milioni a gogò che promette per le fusioni? In nuove tasse immagino.

Anonimo ha detto...

In Toscana paga sempre Pantalone....i servizi più cari d'ITALIA!!!!!!!!e quanti ladri!!!!(vedi SEI ecc)

Anonimo ha detto...

finisce il partito guida......province -5

Anonimo ha detto...

Siete per il licenziamento dei dipendenti regionali?

Anonimo ha detto...

Il miglioramento delle funzioni e lo smaltimento delle pratiche a tutti i livelli comunali, provinciali e regionali, lasciamo perdere poi quelle ad alti livelli... è il minimo che andrebbe fatto.Dispiace dirlo, ma il dislivello fra uffici privati, studi ecc. rispetto alla media della conoscenza, preparazione, informatizzazione e l'utilizzo delle nuove tecnologie dell'impiegato statale medio, è abissale, per non dire paragonabile.Vuoi perchè, da una parte ci si guadagna la pagnotta, e dell'altra, più o meno il pane è già sopra il tavolino quando si torna a casa...ora, tutti possono migliorare e tutti possono imparare, ma quello che stona, è che la denuncia di questi disservizi, arriva da chi per tutta la vita, con due orette scarse di lavoro, con risultati(visto lo standar di teste che ci sono a giro...)piuttosto deludenti...insomma, la morale è sempre quella, fai quello che dico, ma non guardare quello che faccio...ma la colpa come dice giggetto è sempre degli altri, che sono brutti e cattivi, mentre io sono pettinato, leccato e con il vestito blu...

La maestra ha detto...

Vedi, te, che sei così intelligente, o ti senti tale...lo sei grazie alla scuola, a quelle due orette...passate lì...con qualcuno più capace di teche ti infilava tante cose in codesta zucca...
non te lo scordare mai.

Pio ha detto...

nel 'pubblico ' ci sono addetti bravi e responsabili e bighelloni e incapaci messì li dalla tessera del partito. Nel privato o sei bavo o vai a casa..( oppure nel pubblico..a fare danni)