giovedì 1 marzo 2018

MPS abbandona Castiglione d'Orcia, ennesima raccolta di firme 'elettorale'...per non dire mai la verità sulle vere responsabilità di un Partito che non si osa mettere sotto accusa...Ma i fatti parlano da soli.


5 commenti:

Ubi major ha detto...

le responsabilità è risaputo sono del Pd, quindi, la soluzione per risolvere i problemi, è mandare a casa il partito e sostituirlo con gente capace.E qui,si pone un altro problema...una forza alternativa capace, potebbero essere i 5S, e qui si pone il secondo problema.A Siena i 5s non presentano neppure il candidato a sindaco comunale, alle politiche non fanno campagna elettorale per il candidato calato dall'alto, che, con Siena non ha nulla a che spartire.I fatti sono questi, quando l'alternativa langue, ti devi tenere quello che passa i convento...p.s altre alternative che vadano oltre il torpiloquio sono ben accette.

Anonimo ha detto...

Facciamo che consegnamo le chiavi del comune al prefetto per davvero, oppure possiamo fare un altra letterina...

Galletto ex enoteca ha detto...

Facciamo come il ponte di gallina

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ci sono le liste civiche vere come a Pienza no? La potrebbero fare anche a Castiglioni e mandare in culo i comìngliolini non gli sono bastati? fra poco mettano le rote alla Rocca e gliela portano a Firenze...e loro seguitano a cantare Bandiera Rossa, anzi Rotta!!ahahahah