venerdì 30 marzo 2018

Corriere di Siena oggi. Pienza 'Città della luce'. Con Montanari il Comune di Pienza spinge la Città nel firmamento del grande cinema documentaristico.


3 commenti:

PIENZA LIBERA ha detto...

La Lista Civica come si vede fa SOLO l'interesse di PIENZA..se ne frega dei falliti e dei loro amici...se Pienza va avanti e si sviluppa l'economia e l'immagine..grazie ai civici !! I partiti avrebbero mangiato tutto,,,portato a sanquiricio ea siena anche il duomo..fatto fusioni alla cazzo di cane per acchappare soldi e poltroncine, sono solo capaci di questo soso partiti !! VIVA PIENZA LIBERA

Dimmi come scrivi e ti dirò chi sei !!! ha detto...

E questo delle 11.26, è un rappresentante della "Cultura Pientina", ne citiamo un piccolo stralcio di come scrive e quindi di come è:se Pienza va "avanti e si sviluppa l'economia e l'immagine.." grazie ai civici / fusioni alla cazzo di cane per "acchappare" soldi e poltroncine, sono solo capaci di questo "soso" partiti.hahahahahaha !!Vedi entusiasta, l'unica cosa che manca, almeno per te, è una bella scuola di ripetizione...poi, puoi passare alla "Cultura", studia capretta !!!

Anonimo ha detto...

Sgramma..dovrebbe essere un tuo..compagno di banco....ahahaha