DIVORZIO ALLI'ITALIANA: Il Cavaliere spiega l'arcano. Lui e Salvini SEPARATI IN CASA:. FI non voterà la fiducia al governo, ma non lo abbatterà. Deciderà di volta in volta sui provvedimenti che cosa fare. Così il governo partirà, PD marginale nel dimenticatoio per propria scelta e vocazione..
6 commenti:
la mandi un bacione a FIRENZE!!!!
Il problema è che avete dovuto lecca il culo a Silvio pur di prova a tenere le poltrone tre mesi
Non lo abbatterà ??? Provate solo ad accennare di fare la legge sul conflitto di interessi, la prima "promessa" della campagna elettorale... Poi ne riparliamo...A, dice Peppino che la storia del secondo mandato e a casa, era un burla, avanti sino che morte non ci separi... honesta...
già il PD se ne era dimenticato pure lui almeno 3 volte....con Prodi e con Letta e con Renzi.. ahahahahahah succede certe volte....facciamo 3 volte per uno fiuuuuuuuuuuu scio! satotate a digiuno comnpagni e confessatevi che avete peccato tanto!!!!!
ahahahahahahah !!! caro servo delle 09.01 facciamo 3 volte per uno...hahahahahahah !!! e giggi sarebbe la nuova politica, quello dell'honestà...neanche la peggio democrazia cristiana è arrivata a tanto...ma fra poco ti faranno un bel panino pieno di merda da mangiare...perchè te, sei un poveretto che crede che la merda è bona perchè assomiglia alla nutella...buon appetito servo !!!!
ormai abbiamo una "morale griliota" 1) giggi: vogliamo il conflitto di interesse, berlu: ma giggi poi le mie società e i miei milioni vanno in merda... giggi:vabe silvio, visto che anche gli altri precedenti governi non ne hanno fatto niente, perchè ti devo far arrabbiare, dai facciamo che ho scherzato... 2)giggi: vogliamo il rendito di cittadinanza, salvino: giggi, ma ti rendi conto che voglio dare soldi a quegli sfaticati di terroni...(uno sei stato anche te giggi...) giggi: scusa camerata salvini, in effetti, visto che io prenderò 14.000 euro al mese, quei poveri terroni possono anche andare a fare in culo... 3)giggi: via la legge forneto e decreto e le tutele sul lavoro, salvino e berlusca : giggi, ma cazzo dici, poi i nostri impredintori del nord, come fanno a sfruttare quei poveri coglioni che arrancano per un posto di lavoro...vogliano di nuovo i sindacati dentro le fabbriche?? e i moli a porto cervo vuoti dai nostri bellissimi panfili con annessa figa a profusione ??? giggi: scusate ancora camerati, ma in questi giorni ho le "idee" un po confuse, scusate ancora...ne possiamo riparlare quando la colla della mia poltrona si sarà seccate bane nel mio culo... grazie camerati !!!
Posta un commento