Al termine della prima giornata di discussioni e mediazioni, per la prima volta dopo più di 60 giorni con un obiettivo concreto, i partiti si dicono ottimisti e fiduciosi. Ma ancora tanti sono i nodi da sciogliere. Intanto il programma: Alfonso Bonafede e Vincenzo Spadafora, entrambi presenti al tavolo tecnico sul programma, garantiscono che ci sarà il conflitto di interessi, tema molto caro ai 5 stelle e che tanti insinuano potrebbe essere una delle condizioni chieste da Silvio Berlusconi per restare fuori dai giochi. Nella nota congiunta finale non se ne fa accenno, ma gli esponenti M5s assicurano “che ci sarà”
4 commenti:
Prodi, D'Alema, Letta, Renzi...tutti i 'RE dei Pagliacci' pro Berlusconi nell'arco di 30 anni !!!!!
Sgrattalupo! Ti ricordi quando i tuoi kapi leccavano il culo al Cavaliere, e nascondevano in Parlamento il 'conflitto di interessi , rinviandolo per SEMPRE? lo sai perchè? Perchè Berlusconi ha la sua parte nelle COOP !!!!bischero!!!icchettussei di Scannicci o di Rignano Scalo ?ahahah ahahah lupo luppino icchèttussei pure te un lecchino?
Siamo qui in attesa pellegrini... in caso (sicuro al 100%) che argomenti come conflitto interessi e costruzione non saranno neppure sfiorati...vogliamo le scuse in lettere cubitali...honesta...se silvio lo vorrà ... hahahahah !!!! Alfonso buonafede senza sta botta di culo era pulire i cessi a Mediaset...ma tempo ne abbiamo...
L'onestà autocertificata mi lascia qualche dubbio
Posta un commento