mercoledì 9 maggio 2018
SE......NASCESSE IL GOVERNO GIALLO_VERDE:::Vuoi vedere che Di Maio gliela fa? Troppo bravo no? 1) Avrebbe dimostrato di non essere attaccato alla poltrona di Premier, facendosi da parte 2) Avrebbe smascherato il PD, dimostrando che lì c'è solo rancore renzista e niente politica seria ( meglio così..) 3) Avrebbe diviso Salvini da Berlusconi, mandandolo in.pensione da impresentabile.4) Avrebbe costretto la Lega a rinunciare a parte del suo programma. 5) Avrebbe fatto un governo politico, facendo l'interesse dell'Italia da vincitore, evitando elezioni..infinite... (dicono che è quasi fatta..sotto traccia)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
Lupo di Toscana - "...rancore renziano", questa è esilerante, supera quasi l'entusiasmo mostrato per l'alleanza con il lepenista (Marie Le Pen). Questa è la prova provata che i 5Banderuole sono di destra. Auguri agli esultanti neo-reazionari.
ma chi ??? giggetto mai lavorato un giorno, che cambia a ogni soffiatina di vento...cosa gli frega di perdere la poltrona di premier (che in italia il premier non esiste...), quando si rischia veramente, di tornare a vendere gazzose e semi allo stadio...da 14.000 euro senza dover produrre nulla, a un'occupazione precaria sottopagata e nell'anonimato...daglie gigge che ti piace o peperone...
Lupo di Toscana - Ma ieri Salvini non era il Cazzaro Verde? Accidenti come cambiano rapidamente le cose.
Stefano giggetto mai lavorato? allora è come te..ma è più furbo....ahahahah
cazzaro? di sicuro... ma se giggetto lo ha messo nel zacco!! fiuuuuuuu
in ogni caso meglio il cazzaro del bomba di scandicci !!!!!!
Lupo di Toscana - Contento tu, tieniti il parafascista verde, d'altronde sono derive già viste nella Storia. Mussolini era un socialista rivoluzionario, come molti che passarono dalla sx al fascismo. Ma anche nella storia recente, abbiamo visto passare militanti di Lotta Continua (Liguori), della sx extraparlamentare e del PCI a Forza Italia. Niente di nuovo sotto il sole.
se chiude il forno di renzi apre quello di salvini
nessuno è indispensabile
poi si vedrà
intanto state a cuccia....qundo fusse...per 5 anni...lunghi ?
Lupo !!destra e sinistra sono del secolo scorso !!
te stando con Renzi pensi di essere di sinistra ?
gli operai stanno con salvini e beppe!!!in maggioranza lo sai?
siete un partito di bancari!!!!ahahahahahahe di pensionati!!!
Lupo di Toscana - A cuccia ci stai tu, decerebrato sostenitore dell'eroe dei due forni.
imparate a fare politica DILETTANTI di sinistra-destra!!!!!liberisti di merda, jobactisti di merda..macroniani di merda....la VERA DESTRA ECONOMICA EUROPEA!!!!!fate schifo !!
Lupo ! cuccia ! sei solo un Bassotto di Toscana!! come il Bomba..ahahahah LO STATISTA DI SCANNICCI!! gli faranno fà il Presidente del Condominio della Leopolda scala B
Lupo!!! Zombie! Tienti il Parafascista di Rignano il dittatorello del partito dei morti che camminano col Nazareno!!!!!fiuuuuuuuuuu amen! benedizione Urbi e agli Orbi in politika!!!!salutami il Profeta Faxino!!!!l'INdovino!!!!!!uhuhuh che male al pancino!!dal ride del Fachiro del pidì !!
Lupo di Toscana - Dice l'eroe dei due forni che non esiste un governo neutro. Ergo, o è di sx o è di dx. Voi siete di dx, senza ombra di dubbio. Il fatto è che siete anche scarsi di comprendonio, il che aggrava la vostra situazione. Ora arrivano Di MIAO e il CAZZARO VERDE e rivoltano il mondo, stamperanno le banconote grilline ( col faccione del capo) e ci saranno soldi per tutti. GRULLIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Mo vado a cena, NOT DISTURB, PLEASE
Lupo rassegnati, il governo è fatto e la responsabilià ( nel bene e nel male) è del PD, che ha consegnato il paese a salvini...quando poteva esserci lui al suo posto....la Storia è questa.
Lupo di Toscana - Anonimo 22.17, guarda che l'apertura al PD era un bluff, Di Maio lo doveva fare per tacitare quella parte di elettorato di sx che l'ha votato ( e per mettere un po' di pepe al sedere di Salvini), ma dopo aver fatto una campagna d'odio, non era possibile fare questa alleanza di governo. L'obiettivo era poter fare il governo con la Lega, senza sputtanarsi con Berlusconi. "En passant" ti ricordo la forte amicizia che legava Casaleggio senior a Bossi. Te ne potrei dire altre, ma lasciamo stare, il tempo è galantuomo.
Posta un commento