domenica 9 settembre 2018

Europa-Migranti: La realtà e la fantasia

7 commenti:

Anonimo ha detto...

forse non vi è chiaro, questi ragazzi/e non vogliono restare in un paese razzista come è l'italia adesso...hanno mete più allettanti da raggiungere (germania, francia o altro), dove troveranno un lavoro dignitoso e un rispetto, che "tutti" devono avere.Infatti, la fantasia del signor corriere, è vedere un problema dove non è, 100 cristiani non sono un'invasione...anzi, sai dove è il problema pelle...che a fronte di 700.000 immigrati stranieri, sono usciti 2.000.000 di italiani...di questo si deve preoccupare il salvini, di non far fuggire la gente, che poi viene rimpiazzata da questi "boveri neri o simili" !!! perchè il salvino, non và a fare il grosso con la mafia che traffica...perchè gli mettono una bonba sotto il culetto !!! grande statista !!!

Anonimo ha detto...

Italia razzista'infatti vanno in Francia o in Inghilterra..O IN Austria o in Germania dove non li vogliono...e.dove li fanno tutti capufficio e capofabbrica... !!!!ahahahahah


poro scemo.....scemo.... scemo....

Anonimo ha detto...

se l'Italia che in definitiva li piglia tutti..i migranti..chissà come è l'Europa....questa nobile cacata di nazioni.. che ha alzato 'democraticamente' il MURO!!!!!!

ihihih quando uno beve....poraccio da mattina....è un pasticcio!!

Anonimo ha detto...

dove troveranno...tante manganellate...e dove li rispediranno in Italia....ma chi ti paga?

VERITAS ha detto...

Gli eritrei della Diciotti sono richiedenti asilo e, quindi, non sono soggetti a nessuna restrizione. C'è una questione che non riesce a essere digerita da molti: la maggior parte di chi sbarca in Italia, ha come meta paesi del nord-europa o la Francia, dove ha spesso dei congiunti o perchè è più facile trovare una collocazione lavorativa. Per molti l'Italia è solo un paese di transito. Infine, invece di fare tanta spettacolare esibizione di muscoli, basterebbe che l'Italia minacciasse di concedere il passaporto europeo a quei migranti che hanno come meta altri paesi.

Robbetta ha detto...

Ognuno è padrone a casa sue, dunque se un paese chiude è nel suo diritto. C'è poco da fare. L'Italia è il paese di nessuno, dove non esiste nessuna regola e vincono solo i prepotenti. Se uno prova a mettere delle regole lo denunciano!!!Meglio i migranti allo sbando, sfruttati, spremuti e schiavizzati no? Fanno comodo....Un democratico paese di merda..siamo. Ite a cagare falsi democratici...alla casa del popolo quanti migranti? in parrocchia ? Nemmeno uno. Dunque predicate pure bene..ma razzolate maluccio....ipocriti

VERITAS ha detto...

Robbetta, mi sa che sei refrattario a leggere o a capire quel che leggi.Continui con questa storia di portare i migranti alla casa del popolo o in parrocchia, dici cose senza senso, datti una calmata e beviti un bicchiere d'orcia.