sabato 6 luglio 2019

ALESSANDRO DI BATTISTA e il libro 'Politicamente scorretto'.: Ho fatto il cooperante in Congo.. Che noia le Ong..il futuro di 800 milioni di africani non è in Europa, è in Africa. Basterebbe smettere di rubare solo risorse e ricchezze. Non dobbiamo dare di più all'Africa, ma togliergli di meno. L'accoglienza non è un valore.'. Dunque il colonialismo che continua, la criminalità che sfrutta i migranti, il liberismo europeo sono le vere cause delle migrazioni secondo il leader dei 5 Stelle.. Dietro la cosiddetta 'accoglienza' si nasconde la falsa coscienza dell'Occidente eterno sfruttatore colonialista e depredatore delle ricchezze degli altri!!

8 commenti:

Jesus ha detto...

Le ONG ricchi annoiati che voglono fare gli eroi con le loro barche che costano milioni..ma che la smettano è meglio..e vadano in Africa a fare i cooperanti e a 'salvare' la propria coscienza sporca !!!

Anonimo ha detto...

prima gli portano via tutto e poi vanno a 'salvarli' ipocriti !

Anonimo ha detto...

La Libia è un esempio: tutti lì per acchiappare i pozzi petroliferi!!!non certo per 'salvare' i migranti!! finitela IPOCRITI !!

Anonimo ha detto...

Colonialisti !!! siete sempre i soliti da 2 secoli : PRIMA DERUBATE I POVERI, POI MANDATE LE ONG a fare finta di assisterli !!!!speriamo che affondate tutte!!!!

Anonimo ha detto...

il gioco ormai è chiaro: da un lato continua la 'colonizzazione' da parte di francia inghilterra e ora anche cina, la gente scappa e le ong le portano in Italia..fino a quando? ora sono poche migliaia...ma se diventano milioni?

Anonimo ha detto...

Andiamo noi in Africa, facciamo a cambio.

Anonimo ha detto...

Come no..Sgramma Bingo Bongo....fiuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

Casarini trafficante di corpi umani mandatelo ai pesci.