giovedì 4 luglio 2019

GIORNALONI E TG RIMASTI A SECCO DI BALLE. Lo spread a 190,' l'apocalisse' causata dai 'cialtroni' prevista da Renzi e da Zingaretti smentita dai fatti, come al solito. Poverini non gliene va bene una.....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Renzo brigatista rosa pallido

Anonimo ha detto...

certo pelle, vedi che lo spread varia secondo il peso della cazzate che dicono i vari salvino e giggino...all'europa è bastato che paolo conte con il cappello in mano e la schiena prona, gli regalasse 7 miliardi (congelati..., cioè non più spendibili dallo stato, a di fatto tolti agli italiani, per servizi, scuola, sanità, polizia, esercito ecc.)Il governo italiano, pronto a spezzare le "reni all'europa"...ridotto (come sempre...) a una pecorella belante che prende quello che ti danno...ma cosa ne può sapere di economia, chi per tutta la vita ha ricevuto lo stipendio sicuro, senza sudare troppo...p.s a testimonianza della pochezza dell'attuale governo in fatto di europa...chi hanno eletto presidente ??? uno di un partito che inizia per P e finisce per D...buona giornata !!!!

ac ac ha detto...

Dunque l'Apocalisse paventata da Renzi...era una cazzata !!! e di Zingaretti pure....vedi che dai ragione al Pelle ?!!!In più spingi Salvini al 50% con le tue filosofie...strane...Senza i magstrati che proteggono il Partito a quest'ora eri mezzi in galera!!!!!

Anonimo ha detto...

Non mi pronuncio sul governo ma mi pare che da QUELLO DI PRIMA SIA ACAMBIATO QUALCOSA IN MEGLIO

Niente pensioni e invece ora si va in pensione
Niente reddito di cittadinanza e invece è possibile
Conti che esplodono..e invece l'Europa li approva
Buona Scuola...finita ( e tutti sono contenti)
Spread a 600 e invece è a 190

in Italia i miracoli non li fa nessuno ma...qualcosa hanno fatto

il PD solo TASSE e poi TASSE e niente più

grazie compagni ( che vi siete cavati..)

Non siete infallibili compagni , più umiltà..la gente non vi segue più