giovedì 4 luglio 2019

NO APOCALISSE, I CAVALIERI RIMASTI A PIEDI. (M.Travaglio " Ieri la ferale notizia, non se ne fa nulla manco sta volta. Nelle migliori redazioni fioccano i primi suicidi. E' rinviata la bufera, è rinviato il temporale, chi sta bene e chi sta male, e chi piange per lo spread..'


8 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa si fà...per tenere quei 5 lettori che ancora ti pagano da mangiare...(tutti tengono famiglia).Ormai, più che giornalista possiamo difinire un militante schierato...(anche con la lega...visto le valutazioni strampalate sul salvataggio dei migranti)...buona lettura pelle !!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Sempre meglio di te, che hai il capo fasciato dal partito e vai sbattere ogni volta..., facendo figure di merda.. Io sono una persona libera, mai votato il tuo partito-guida, in vita mia, perchè 'sinistra' ha poco a che vedere con gente stalinista come te, accecata dall'invidia e da una ideologia vecchiotta; soprattutto che sta in anonimato perchè ha una profonda vergogna della propria appartenenza e di mostrare la propria faccia!!!!!!Firmati (se non te la fai addosso !!!) c Esci dal cespuglio!!! Puoi esprimerti qui grazie a me!!

Anonimo ha detto...

Grande Blog...vicino a 2 milioni di contatti!!! E' la frusta che ci vuole per voi stalinisti e fascio-comunisti , ex missini e craxini!!!

Anonimo ha detto...

La figuriccia del Partito alle elezioni
è bastata un solo giorno
per levar tutti di torno
insieme a quello sciorno!!

Fi-ni-ti ha detto...

Guidati da ex missini ed ex stalinisti
finiti tutti male come fascio-comunisti

Anonimo ha detto...

18.40 sei talmente coglione, che non hai capito...l' inputato di tenere famiglia è trivaglio e non te...p.s dal cespuglio esci te, come l'ultima volta alla festa dell'unità...ringuattato come un miccio !!!!

Anonimo ha detto...

Frantoianni e Fragicoglioni 2% nei sondaggi ahahahah Pagati dallo Stato per non fare un cazzo||| fanno solo ridere!!!

Porelli Club ha detto...

piatto ricco
mi ci ficco
mangio locio
li al Chicco
so coglione
so del pidì
vò a cagare
sempre lì