COMUNE DI PIENZA. Raccolta differenziata, nuovo sistema. Larga adesione dei cittadini per una scelta di civiltà. Sistema condiviso in tutta Italia e in Europa. Per superare il 70 % e pagare meno i rifiuti. Resta la 'retroguardia' di chi ha poca civiltà. La cultura chi non ce l'ha non se la può dare ..Ci vuole pazienza. Pienza e Monticchiello centri Unesco verso nuove conquiste ecologiche, come merita la loro fama e la loro bellezza.
20 commenti:
Beh c'è chi ancora ha la nostalgia della concimaia... quando bevevano nell'orma del bove!!
Poracci rosicano troppo, rosicano i rifiuti come le pantegane!!!hahahahahah come sono ridotti sopra un cassonetto puzzolente. La STORIA LI DIGERIRA' ahah ahah
la vandea pidina......ahaha hahaha capeggiata da una filosofa...ah e non si vergognano...le stesse cose del comune di Pienza le fa il PD in altri 100 comuni...Quando la malafede ( dei rosiconi e della rosicona) diviene una cosa umoristica.....!!!!
porella
Fanno come quelli che cacano nei giardini...perchè i gabinetti pubblici sono della Maggioranza.....ahahah ahahah Forza Duri
Compagni viaggiate in Europa...così capite un pò di più sui rifiti..Non fermatevi alle Sassaie!!! ( al cassonetto) Baluba!!!
In vita loro... mai passato Saquirio !!!cosa volete che capiscano!!
dopo le elezioni, tanto entusiasmo, comitati di volontari, tutti per il bene del paese...ma, la commisione permanente delle iniziative culturali (di alto livello...)che fine ha fatto...qui si vedono solo citti per la piazza in bicigretta e di corsa... quello di ieri si è offeso...nessuno vuole i rave party...ma pienza non merita che si chiuda bottega dopo le 21.00 p.s tranquillo i giovani vanno tranquillamente fuori paese...
Ero alla riunione per la nuova raccolta differenziata e mio malgrado mi sono trovato ad assistere ad uno spettacolo a dir poco fuori luogo se non addirittura inopportuno e fastidioso, vista l'arroganza e la vuota saccenza con cui la capogruppo di minoranza ha egemonizzato per una mezzora la tranquilla e interessante assemblea che l'amministrazione comunale aveva organizzato con SEI Toscana per spiegare e rispondere alle esigenze della nuova raccolta differenziata che da qui a poco prenderà il via.
Stefania nella sua poca esperienza ha scambiato la riunione di ieri per una nuova campagna elettorale ed è tornata alla carica con tutte le fanfalucche che si era preparata prima del voto.
Spettacolo penoso, molta gente si è alzata ed è uscita, alla fine anche la responsabile di SEI Toscana, anche troppo paziente, gli ha detto che quel tipo di intervento era adatto per un altro contesto, magari un Consiglio Comunale.
SE la loro tanto paventata POLITICA DELLE IDEE è questa Dio ce ne scampi e liberi!
Basta lo Sgramma che gira e sbanda in bicicletta cercando le pecore smarrite...come un disperato: un clown, meglio del Circo Togni !!!!Divertimento assicurato ogni giorno.
ormai sono fuori di testa..
ASpettiamo tutti la Festa del Locio della Pora Unità, per elevarci culturalmente e spiritualmente al suono delle sinfonie delle vostre stonate scurregge di sempre!!!! prrrrrr !
'scoregge' grazie
Un pò di grammatica non guasta anche sul nobile tema.
'Ma essendo Atlantia cuotata in borza- scrive Salvini- i 43 morti un zi contono'
Salvini ha la stessa laurea di Dalema e di Veltroni e del Mancini vero? ( cioè zero) è s'andà benino..
una vera classe digerente ...
13.45 non ti piace il dibattito ?? vuoi sempre ragione e nessuno può commentare ???? ai le orecchie sensibili, visto che non le coprono neppure i capelli ???? allora segui un consiglio spassionato o stai a casina tua, ho fai le riunioni a porte chiuse insieme a quelli che ti dicono solo bravo...buona serata fava !!!
Errato 17:15 a me il dibattito piace e molto, ma quello al quale ho assistito ieri sera non è stato un dibattito è stato un comizio post elettorale fuori luogo e sinceramente inconcludente e becero.
Certo per gente con la tua capacità dialettica quello poteva essere il "Verbo Divino", ma dal momento che non eri presente parli solo per sentito dire, visto che non hai neppure il coraggio di mostrati in pubblico dopo la batosta elettorale, lo so fa male ma poi passa dagli tempo!
Se fosse possibile evita le offese, non servono a nulla e ti mettono in una posizione di svantaggio almeno dal punto di vista dell'educazione, Grazie!
o fai-----non ho fai (Ciuco di Partito) Miccio Pientino
Posta un commento