domenica 26 gennaio 2020
Elezioni regionali inutili. In Emilia fanno finta di litigare. Ma si sa che sia il PD che la Lega sono entrambi interessati ai progetti di cementificazione infrastrutturale di Bologna e del suo territorio. Una colata di cemento contro cui hanno combattuto solo i grillini per 10 anni. Dunque situazione simile alla TAV, grandi liti ma...sugli affari tutti zitti. Comprese le Sardine. In Calabria invece la Ndrangheta vince sempre e comunque. Dunque elezioni inutili. provate a spiegare il contrario, grazie. Lì serve un commissario come Gratteri e pena di morte per i mafiosi beccati in flagranza e fucilati nelle piazze. l'Illuminismo non fece i conti con le mafie che allora non c'erano. Oggi chi spara e uccide e vende droga e ricatta va SEMPLICEMENTE eliminato per difendere la Comunità. Dunque baloccatevi pure con i risultati elettorali, ma tanto le cose stanno così..Tutti lo sanno, ma non lo dicono.. a voce alta. Dopo Falcone, Borsellino e altri magistrati barbaramente assassinati , servono con le mafie le maniere forti. . Non c'è altro da fare. Dispiace dirlo ma la Democrazia è solo un 'favore' ai mafiosi. I quali oggi sono il 'male assoluto' come ieri i nazisti, dunque....poche seghe.. Altro che Prescrizione dei reati..Vero, cari Salvini, Renzi e Berlusconi ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pum pum ai mafiosi.
Lo Stato non può trattare con la mafia e non può cedere ai mafiosi.Giusto le maniere fortissime. il Terrore ci vuole .....con i bastardi mafiosi !!!!! Forza Gratteri!!! altro che finte elezioni!!
mi piace
altrimenti anche a Pienza tra poco... passeranno i mafiosi.... per riscuotere il Pizzo nelle le botteghe
l' Itaia è il paese della Trattativa Stato-Mafia !!!! una vergogna inconfessabile nascosta in ogni modo, ma che è venuta fuori grazie ai magistrati antimafia...mandati via in fretta e furia!!
Gratteri è da 10 anni che ha scritto e detto I nomi delle famiglie mafiose calabresi, adesso invece sta mettendo a nudo il contorno, spesso costituito da persone insospettabili, legati alla politica, alla finanza, alla magistratura e quasi sempre legati alla MASSONERIA. Per questo adesso comincia a dar noia a molti, non a caso le notizie sul suo operato, sui giornali o TV sono centellinate. Ricordo inoltre che proprio nella nostra bella Toscana la massoneria è ben radicata.
Si potrebbe anche ripristinare la tortura per indurli a confessare, spezzandogli le ossa, strappandogli le unghie, frustati a sangue e ustionati con i ferri roventi....evviva il Grand Guignol. Noto che a qualcuno piace di più il modello delle dittature sud-americane che quello delle democrazie occidentali. Complimenti per la sterzata a destra.
Se quella degli sconti alla mafia e dell'impunità garantita è il parimonio della Sinistra....allora si capisce perchè perderà sempre , perchè, fatalmente, alla fine, è sempre dalla parte dei delinquenti della politica e della mafia, complimentoni !! Destra e sinistra sono ormai solo finzioni sceniche, ma.....per gli affari, gli stipendi e l'impunità delle tangenti, contro la Magistratura, sono sempre unite e d'accordo !!!!!! chissà perchè? Forza Craxi , Renxi, Xalvini e fascistini!!!!!!!!!!!!!!!!a..VOI!!!! eia aia!!
si ai mafiosi assassini va fatto quel lavoretto lì, descritto dall'anonimo delle 16 e 04, va fatto lentamente, con impegno, perchè godano di più, come le loro vittime.....hanno 'goduto', senza pietà, grazie.La legge del Taglione è il massimo di Democrazia e di Giustizia che la Storia abbia prodotto e come...funzionava......
quello delle 16,04 devesse un'amico dei mafiosi
Gratteri ha tutta l'ammirazione e la gratitudine degli Italiani onesti che campano di lavoro e così anche Carabinieri e Polizia che in Calabria lottano contro la Ndrangheta a fianco a lui. Sono gli Eroi Italiani. INfinitamente grazie!!!!!!!!!!!!!!! e...mi raccomando SODE!!!!!!!!!!!!
Posta un commento