lunedì 6 gennaio 2020

QUANDO SUONERA' LA SVEGLIA A FIRENZE? Il semaforo sotto il Duomo? I lavori ritardano? Ora sappiamo perchè. Essendo quella una zona considerata a rischio antisismico, i tecnici dei lavori hanno dovuto inviare una richiesta alla Regione Toscana per l'autorizzazione.. Permesso che... stanno ancora aspettando..Questo quello che è dato sapere. La lingua batte sempre dove il dente..duole..

22 commenti:

Anonimo ha detto...

La Regione Toscana? ci pare poco presente a PIENZA DINTORNI...DICIAMO CHE GLI FREGA POCHINO POCHINO... ANZI puntO!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La Regione Toscana? Rossi? Giani? allora fra 7-8 anni se ne riparla..come già dimostrato..

capito curiosi del Partito?

Anonimo ha detto...

dai grattacignolo ora i coglioni rompili ai compagni fiorentini!!!! ( serie B sicura)

Anonimo ha detto...

hahahahahaha!!!! e dove è il documento direttore d'orchestra??? dai su, almeno o una volta prenditela qualche responsabilità...mica sarai andato a scuola dal salvino...quello che bocia tanto, ma poi scappa...p.s comunque, casomai è una zona "A RISCHIO SISMICO"...ma per noi il samafero ci può stare anche 10 anni...vedetevela voi esperti!!!!

Anonimo ha detto...

certo professore...la colpa è sempre degli altri...sino a che la gente vicrede, non avete problemi...almeno per le chiacchiere...per la vita reale si arrangeranno visto che vi hanno votato...

Anonimo ha detto...

si la Regione Toscana ..latita come sempre è la causa d tutti i nostri guai!!!!!!!!!!!!!!!!!come il ponte....e non fa ecccezione....

REGIONE SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perepè perepè.........!!!!!!!!!!!!!!

orsolino ha detto...

io orso.. ma cheffà cincianpica sempere indellincartamenti Rossi?io orso è como la mi nonna che un cava un piede da una ricotta!!!!!!!!!!!!!!!occheomo è di prastica?

Anonimo ha detto...

ora gli telefana subbito chello dela sezzione

Anonimo ha detto...

OOOO!!!ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Daccelo!!! ippermesso..siamo noi!! quelli di Pienza!!!ancora in Toscana....di poo.. vicino alla Regione l'Azio!!!

orsolino ha detto...

o ROSSI!!!cando ti porteno io orso a l'Abbàdia a mangià e funghetti co le castagne, passa da Pienza col PERMESSo, eti si da anco noio una forma di CACIO BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io orsico!!

Anonimo ha detto...

è vero che il Comune ha vinto tutte le cause e ha sbaraccato tutti i contendenti ?

Anonimo ha detto...

aih aih ahi

Anonimo ha detto...

Rischio ANTIsismico? OIHBO', quindi niente sismi là.

Anonimo ha detto...

E' la nuova Carta Geologica Toscana bellezza!!!! oppure la vuoi cambiare tu?

Anonimo ha detto...

La lingua italiana è in sofferenza. Rischio ANTIsismico o rischio sismico? Io studio la Carta Geologica, tu studia l'italiano.

Anonimo ha detto...

17.09...ma ci perdi pure tempo per spiegare a sti scogli ???? ma il peggio è, che a scrivere per primo questa primizia, è quello che faceva il professore, cito: "Ora sappiamo perchè.Essendo quella una zona considerata a rischio ANTIsismico,".Nooooooooooo, basta !!!!!!

Anonimo ha detto...

Il problema purtroppo è delle Opere Pie..che non risecono avere il permesso dalla Regione! Così il cantiere non può aprire ed è pronto da un mese! Chiedere per credere ( bigonzi comunisti...gnurant della casa del pollo !!)

Anonimo ha detto...

Giusto 'gli scogli' della casa del pollo.. abusivi e con pavimento abusivo per pista da ballo senza permesso e pavimento delle cucine mai autorizzato. Serve un'altra letterina per farli rimuovere? Vi conviene non insistere.. con le offese ...sennò riparte per davvero!! Capito!!!!!!!?

Anonimo ha detto...

chi ha orecchi intenda

ridateci il puzzone !!!! ha detto...

18.49 e la letterina la scrivi te ??? se la scrivi come hai scritto qui, ti arrestano per vilipendio alla lingua italiana...hahahahahaha !!!!

Anonimo ha detto...

vedrai... quando ti arriva la tua....

Anonimo ha detto...

Chissà che insegnava... certo, si capiscono tante cose...