giovedì 30 gennaio 2020

La CASELLATI restituisce i VITALIZI a 700 senatori ' motu proprio'. Tutti contenti. VOI..Lavorate bischeri e soprattutto andate a votare obbedienti.. La Casta se ne frega di VOI!!!!! La crisi dei Grillini apre le porte al ritorno della Prescrizione, le autostrade ai Benetton con tante scuse. la salvezza dei corrotti e ai.... monumenti a Craxi...La Casta è salva ? Torna di moda portare a casa i soldi rubati col Trolley ....

17 commenti:

Robinudde ha detto...

pAGATE LE TASSE DURI...E VOTATE pd SERVI DELLA gleba!!!!!

Dante Olivieri ha detto...

IL MASOCHISTA DI SINISTRA
PAGA LE TASSE A PRIMA VISTA


DEVOTO E PRONO AL SUO PARTITO
SI GUSTA IL CULO CON UN DITO

Anonimo ha detto...

hahahahaha!!! ricordiamo che il mega buco, che ha portato l'Italia al dissesto e all'incremento delle tasse, è stato provocato dai governi, sforza Italia, meloncina e felpapig...negli anni dal 2010 al 2014...quelli che ora vorrebbero tornare a governare...e probabile che ci riescono.

Anonimo ha detto...

INVECE il BUCO nei bilanci delle nostre famiglie lo ha aperto Prodi con l'Euro e continuato Monti' col pD e compagnia a briscola e proseguiti dal governo REZIpd poi ecco Conte 2 un uomo da... INCULATE alle famiglie..... PER TUTTE LE STAGIONI..sparatevi compagni la meglio cosa..............siete come Salvini, stessa pasta partitocratica, stessi processi !!!

Anonimo ha detto...

Bravi compagni andate in culo voi e LE VOSTRE INFINITE TASSE !!!!!!!!!!!!!!!!!ladri di futuro!!

Anonimo ha detto...

10.20 visto che hai tutte le soluzioni e sembri uno che se ne intende, non ti resta che candidarti e farti eleggere...cosi ci fai vedere come sei bravo te a risolvere, io ti voto di sicuro...altrimenti, ti tocca tenere questi qui... se vai avanti a slogan triti e ritriti...alla Casta sai che paura gli fai !!!!p.s i bilanci (quelli veri...) delle famiglie, li vorrei vedere e leggere uno per uno...perchè 190 miliardi di evasione qualcuno li fà !!!

Anonimo ha detto...

11.21
Si li fanno le AZIENDE CHE ELUDONO spostando le loro sedi in paradisi fiscali europei (che chissà perché vengono lasciati al loro posto), non il comune cittadino che evade due spiccioli nella stragrande maggioranza dei casi.

Anonimo ha detto...

ma quelli lì gli garbano ai partiti! loro torchiano il commerciante piccolo, sono sadici si divertono di più e soprattutto incassano di più per PAGARSI IL VITALIZIO!!!!!!MERDAIOLI!!!!

Alfio ha detto...

basta ladri!!!!!!!!!!!!!!! e vitalizi VOGLIAMO I COLONNELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

11.26, te intanto fai la tua parte di bravo e onesto cittadino.Evadere due spiccioli perché altri evadono milioni, non ti qualifica come onesto, l'evasione si calcola in base al reddito procapite...la tua è una giustificazione classica ma che non regge...poi, che i grandi evasori non vengono toccati sono d'accordo con te...

Anonimo ha detto...

Tu hai parlato di 190 miliardi di evasione e hai alluso al fatto che sia causata dai cittadini comuni che evadono quando in realtà quell'evasione è una parte minima del totale. Al netto dell'affermazione "evadere è sbagliato" imputarla ai piccoli evasori e ignorare che la maggior perdita dei soldi deriva da aziende che fanno profitti in Italia ma pagano le tasse altrove è come guardare la pagliuzza negli occhi altrui e non vedere la trave nei propri.

Anonimo ha detto...

i Partiti ormai sono il MALE ASSOLUTO..e siamo tutti stufi.E voi siete i loro complici, stupidissimi, perchè a voi chiedono i voti e non danno un cazzo !!!!!!!!BISCHERI!!!!!!!!!!!!!CO-GLIO-NI !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi pare evidente che chi è abituato a lavorare in nero, evadendo tasse e Irpef, sia contrariato dall'introduzione della fatturazione elettronica, altrimenti perchè tanta ostilità ed astio? Ricordo agli smemorati commercianti che l'IVA non è una tassa a loro carico, ma a carico del consumatore finale, per cui trattenerla nelle proprie tasche è un furto allo Stato ed ai cittadini che la pagano sugli acquisti.

Anonimo ha detto...

grazie sig. commercialista noi commercianti le siamo grati sempre dalla parte del partito vero?

Anonimo ha detto...

ma come sono retti questi partiti e i loro iscritti!!! tutti zitti quando prendono tangenti e fanno fallire banche, sempre a fare bla bla per difenderli quando ci mettono le tasse

Anonimo ha detto...

16.49 no no, sempre dalla parte della giustizia ed equità.Ma te puoi continuare a rubare e allo stesso tempo usufruire dei servizi pagati da quelli che le tasse le pagano.Con la tua coscienza poi te la vedi te...

Scudo Statale ha detto...

come tutti....meno che i partiti ovvio. Per loro scudo statale !!!!!!!!!!!!!!!!!