mercoledì 29 gennaio 2020

La Tassa dei fossi. Una tassa esosa per spremere il contribuente. Una tassa pagata due volte, nata per i proprietari di terreni e poi estesa a tutti per fare la cassa. In tal modo la Regione Toscana ci fa pagare la tassa sui..vasi da fiori... Pantalone paga quello che i partiti disperdono in clientelismi e opere inutili. La gente è stufa di pagare tasse alla politica. Un mondo di 'furbi' che ha sottomesso un popolo di coglioni ?

21 commenti:

Anonimo ha detto...

no, un popolo di coglioni che vota una banda di furbi

pd-tax ha detto...

questa tassa di paga 2 volte, la prima nella bolletta dell'acqua e la seconda con la tassa de fossi. Quanta gente si deve mantenè ? Parecchi!!! Bravi compagni....specializzati in tasse la vostra unica dote!!!!

lo stiaccino ha detto...

vedrai i compgani sò sempre campati di tasse e poi tasse messe al popolo sinnò che magnano ?

nicchio seul ha detto...

a noi commercianti le macchinette da scontrini..perchè secondo il Governo siamo tutti LADRI...invece voi che campate di suopertasse e avete stipendion a carico NOSTRO saresti quelli ONESTI!!! Ma andate a cagare gabellieri vergognatevi !! le rubberie al popolo si pagano viva Salvini!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

un applauso !!

Anonimo ha detto...

partito ladro

Anonimo ha detto...

persecutori del commercio ladri

Anonimo ha detto...

visto che per due mesi tutto è chiuso, proprio tutta questa miseria non c'è, vero 12.36...il locio gonfio alla fine STIANTO'...

Anonimo ha detto...

grazie pd, per tutte le tasse che hai inventato di nuovo, ti ringrazieremo (alle Regionali.....)

Anonimo ha detto...

artigiani e commercianti rigraziano lo Zingaro, tassatore per tutti meno che per casa sua

il bottegaio ha detto...

Tassate il Kulo al Pesce Lesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

il Tonto dovè? a ricattà le merde di locio?

Anonimo ha detto...

non ci sono nuove tasse, quelle che c'erano, sono state spostate, da chi ne pagava troppe e guadagnava poco, a chi guadagnava troppo e ne pagava poche (o nessuna).Si chiama equità sociale, o giustizia sociale...perchè le differenze di classe, soprattutto economiche troppo elevate, scatenano invidie sociali, malumori e innescano azioni poco legittime.

Anonimo ha detto...

La sinistra vuole così bene ai poveri, che ogni volta che governa aumentano sempre!!!! (Montanelli)



LE MACHINETTE DELI SCONTRINI PER LE TASSE METTETEVELE AL KULO!!!!!!!!!!!!!!!!!compagni!!!!!!!!!!!! mettele ala festa della pora dell'UNITA' non ai commercianti che lavorano...

BOTTEGARO DOC ha detto...

LA tassamania!!!!! DEL PD!!!!!! MENO MALE LO SGRAMMA FATE I COMMERCIALSTI......AC AC AC A FORZA DI SPREME UN CI RIMANE NIENTE!!!!!!!!! AVENTI POPOLO!!

Anonimo ha detto...

poveri commercianti il partito vi Odia, ma che avete fatto di male?

Anonimo ha detto...

P artito
D elletasse

Anonimo ha detto...

PAGATE LE tasse DURI , ZITTI E VOTATE PD !!! servi DELLA gleba!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

Perchè non si organizza una ribellione fiscale collettiva, rifiutandoci di pagare questa tassa astrusa? Il blogger potrebbe essere il portavoce della protesta.

Anonimo ha detto...

chi ha fatto ricorso ha vinto la causa, ma ciò va fatto individualmente

Anonimo ha detto...

i ricorsi sono stati centinaia in Toscana perchè la gente è stufa di pagare la tassa prima nella bolletta dell'acqua e poi alla Regione, almeno così erano i ricorsi come stava scritto sui giornali....