venerdì 31 gennaio 2020

(Moglie, buoi e virus dei paesi tuoi..? Dicono che il VIRUS GLI ABBASSERA' IL ...PIL ... è il bello della Globalizzazione... !!!

La Democrazia Cinese vista da  Hong Kong

6 commenti:

Anonimo ha detto...

pussa via..muso giallo..............fascista

Merda-news ha detto...

non comprate merda cinese grazie, ne abbiamo abbastanza di italiana!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Qualcuno vuole tornare all'autarchia.....fascista mascherato. Peccato che la Cina è un grande mercato che assorbe molta merce italiana, compreso il vino toscano. Ma al blogger che gli frega, lui non produce niente.

Anonimo ha detto...

la CINA produce molti dissidenti condannati a morte e torture e anche di peggio.Poi a Hong Kong bastonate a tutta in faccia a chi vuole la democrazia... Ogni dissidente fatto fuori 1000 bottiglie di vino toscano, basta stare zitti,,,,,ovvio, i compagni sono tutti con il dittatore Ping Pong come ieri con Stalin, loro ci sono abituati ai gulag scannatori è la loro passione , quello che contano sono le.....bottiglie di vino!!!!!!! brrrr che etica!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo 18.19, grande difensore della Democrazia ( a parole), che ne dici dell'Arabia Saudita, delle teocrazie islamiche, di Trump, del sionismo di Netayau, del Brasile di Bolsonaro, delle dittature del Sud-America, delle centrali atomiche del Giappone, della repressione inglese in Irlanda, di Erdogan ecc. ecc.? Ovviamente, non hai da dire nulla. Comunque, visto che sei scarso in storia, studia un poco e scoprirai che Mao non andava a braccetto con Stalin, anzi. Inoltre, ricorda che la Cina non è Pienza, i cinesi sono più di 1 Miliardo e mezzo, mica facile amministrarla e tenerla unita. Hanno fatto una rivoluzione, sono usciti dal medioevo, hanno sconfitto i giapponesi e poi i nazionalisti ed oggi sono la seconda economia del mondo. Robetta, vero? Sei visceralmente un anticomunista, non sarà che sei un fascista?