sabato 4 gennaio 2020

QUALE CIVILTA' OCCIDENTALE ? Basta con i raid omicidi del Presidente-Pistolero amerikano. Sarà guerra e terrorismo: dopo le autobombe islamiche tornano i bombardieri amerikani, assassini da entrambe le parti. Per il petrolio. Ma degli amerikani non si deve dire. Come sempre è stato.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

il sangue porterà solo altro sangue ( innocente)

federico cognome ha detto...

e salviñi gli sarebbe andato dietro considerato che frequentano lo stesso dizionario!

FRA' GIOCONDO ha detto...

Disse un saggio Presidente: svuotate gli arsenali e riempite i granai!
Trump è sostenuto dalle componenti più retrive delle chiese protestanti (egualmente Bolsonaro). Mi chiedo come possano costoro conciliare il Vangelo con il sostegno a chi porta distruzione, muri e odio.

Anonimo ha detto...

Bene bene prima i soldi con multe senza senso bisognava far cassa per errore di bilancio ora chiediamo i soldi ai pullman state pisciando fuori dal vaso fra cinque anni se continuate così sarà dura riamministrare occhio

Anonimo ha detto...

chiedere soldi per accedere a una città UNESCO è più che lecito, anzi è dovuto. Ma se chiedi, un minimo devi anche dare...e per i bus, come per i parcheggi auto, in dieci anni, si è visto solo riscuotere i proventi...

Bravo sindaco ha detto...

a Pienza si fa giustamente quello che fanno tutte le città d'arte piccole o grandi che siano, qui oltretutto manco gabinetti puliti gratis, un euro a turista li risparmiano gia!!! dove di caca e si piscia a gratisse e si lascia il sudicio dappertutto è normale metterere una tassa in tutti i posti turistici fanno così, da Siena a San Gimignano a Montepulciano a Cortona qui il turismo cresce continuamente e abbiamo un bilancio piccolo per fare fronte a tutto dunque se un pulmann pagano 30-40 euro che sarà mai ? Pienza è una mèta ambita per chi lavora col turismo e a Radicofani o Castiglioni non ci vanno tanto, dunque se vogliono Pienza come tutti i postio impottanti paghino qualcosa noi che si deve sempre mangià indove cacano l'altri!!bravo sindaco.

Anonimo ha detto...

troppo tardi ci sé pensato, la BELLEZZA SI PAGA in tutto il mondo! ma non viaggiate? non girate il mondo? andate solo a Sanquirico o allautelette a favvi le seghe? andateci pure ma il mondo gira così e non c'è città Unesco che non funziona così, aggiorniamoci anche noi, i soldi ci vogliono e quando mancano poi tutti a lamentassi!!!! pagà 1 euro in più a turista sai che tragedia! se un gli vabene portino i turisti a GALLINA a vedè il PONte Cascato!! li un pagano niente ,m e possano cacà gratisse nell'Orcia

orsolino ha detto...

io orso o che voglieno vienie a Pienza o a Montichielo col postale e poi insudicià giardini e chiassi fa casino quanto voglieno, comprà du nicciole e riparti doppo avè scaricatoin inde i liciti come li pare? io orso vadino se ungli vabene a girà a Guazzino e fenito il chiasso!!! io orso !!

Gino della Fungaia ha detto...

La tassa ?Sai siamo a un milione e mezzo di turisti grazie alla Festa della POra'Unità che è notuta in tutto il mondo e ne parleno tutti i telegiornali che si mangia così bono e si cucina con una mana sola e se chiude...pora Pienza, va fallita perché senza come si farebbano ? io mettarei una tassa e la darei alla casa del popolo per questa grande attrazzione internazionale che gli daranno il premio nobele della gastronomia d'autore mioeglio del Rosellino!

Anonimo ha detto...

io chiuderei i musei e aprirei tre-quattro feste della pora Unità una al mese, da maggio a settembrte, in Piazza Pio II, giusto per una vera CITTA' UNNESCO ( mai più)-

Anonimo ha detto...

A!! i postali pensano di fa un piacere a noi? siamo noi che si fanno lavorà con Pienza pulita e accogliente con le botteghe e i musei, a Foiano.. un ci va nessuno.. lì è tutto gratisse. una ragione ci sarà che dite?