mercoledì 8 gennaio 2020

TOSCANA-ELEZIONI. La stampa racconta di 18 liste complessive in lizza, della rottura fra la Sinistra e il PD, per il non gradimento dell'ex renziano Giani. Contro Giani viene narrata anche la posizione negativa di Rosy Bindi data come 'candidata gradita' di una lista dei Verdi.


13 commenti:

federico cognome ha detto...

Gli Apolidi Apoti ( che non le bevono..) ha detto...
Almeno mettete una targa- ricordo di ringraziamento al Governo Conte-Di Maio-Salvini ! La Storia è storia e la storia è questa e non potete nascondere il capo sotto la sabbia. Mostrate solo 'ristrettezza mentale' ( vedi manuale di psicoogia alla voce di. )

ela Soria vale: dalla Battaglia di Monticchiello alla donazione della Torre a Monticchiello da parte del governo che voi chiamavate 'fascista'. Scherzi della politica!!! ahahahahah ahahahahah
Ci fate solo un pò ridere...

ma come si fa a non risponderti ricciolo! sei così morbido e ingenuo che viene voglia di strizzarti le guance!

per me, ma credo per la maggior parte della gente che ha un minimo di senno, quel governo era di tendenze fasciste, lo confermo!

e poi siete sempre lì a dire che mussolini ha fatto anche cose buone!! questa ne sarebbe la riprova!!
ricciolo devi mettere in accordo i tuoi pensieri altrimenti fondi le bronzine!

sono sicuro che dopo il tuo accenno storico gli abitanti di Monticchiello andranno in massa a votare per salviñi alle prossime regionali e sono altrettanto certo che il merito sarà tutto tuo e del pelle che gli avete aperto gli occhi!

però….se gli abitanti di Monticchiello vanno a votare per salviñi perchè Conte gli ha ristrutturato la torre e vedono che Conte non è più fascista e credo non lo sia mai stato, quindi non + alleato di salviñi, allora che fanno? come si farà ricciolo a spiegargli la verità arrivati a quel punto? sarebbe una commedia degli equivoci nel paese che + mastica commedie degli equivoci!

ho paura che i monticchiellesi continueranno a non farsi fregare ma te e il pelle potreste avere un futuro come sceneggiatori!

non vi abbassereste mai a lavorare a Monticchiello, lo so, per un pientino doc sarebbe l’ umiliazione ultima, e poi il teatro è infimo in confronto alla grande letteratura che portate in piazza, comunque da adesso sappiamo che voi il vostro lavoro di inventare storie lo sapete fare bene, un giorno che faremo pace allora...ognuno secondo le sue capacità e ognuno secondo i suoi bisogni: a voi di sicuro toccheranno le commedie!

ricciolo usa le parole difficili ma non ne conosce il significato, per lui l’ esser apolide è questione ideologica!! ostenta fierezza scrivendolo! apolide vuol dire senza passaporto, senza cittadinanza, i migranti spesso rimangono apolidi, ceppo! non vuol dire apolitico, asino!

gli abitanti della Palestina nascono apolidi dopo la seconda guerra mondiale.

la cina sta facendo apolidi tra gli abitanti di Hong Kong, la maggior parte di quelli che sono all' estero sono usciti con passaporto inglese e adesso la cina non li fa rientrare perchè all' estero hanno visto il mondo, studiato nelle migliori università, insomma sono pericolosi in quanto preparati, tutto il contrario di te ricciolo! l

a lotta dei giovani di Hong Kong è la + avanzata del mondo contemporaneo assieme a quella di Extinction Rebellion, il bello è dietro sono nati centinaia di movimenti ecologisti e politici anche di giovanissimi! e quelli ricciolo non li fermate!

Gli Apoti ha detto...

la Storia certe volte non piace, ma non si può cambiare, è scritta sulla pietra della Torre di MOnticchiello, ieri come oggi. Le tue opinioni rispettabili poi lasciano il tempo che trovano, ringrazia il Blog che ti ospita.. e cerca di non offendere sempre come fanno i pazzi, altrimenti se ti cancellassero sempre, come meriteresti, ti ascolterebbero solo i merli della Foce!!

federico cognome ha detto...

con che pietra si costruirà a deciderlo tocca a noi non a te pomodoro!

Anonimo ha detto...

se non offendi non riesci neppure a parlare, ci fai molta pena. E' il vostro target l'offesa!

Anonimo ha detto...

Si, sono quelli della 'gentilezza' ahahahahah e del linguaggio nuovo!!!!!! sos !!

Anonimo ha detto...

11.40...l'interessamento alla torre del cassero, da parte del comune, è avvenuto dopo la solita "canata" presa questa volta, dalla raccolta firme di un Cittadino, altrimenti il cassero non sapevi neppure dove fosse...ma, di una cosa vi dobbiamo dare atto e grnade abilità...cioè, come sapete raccontare le cose... nell'era dell'effimero e di chi non và oltre il titolo, non c'è bisogno di altro .Vediamo se il tempo confermerà questo Social-bluff, per adesso pare di si !!!

federico cognome ha detto...

come se mai nessuno tra quelli che ti hanno educato ti avesse mai detto asino o pomodoro! se non lo hanno fatto è eticamente giusto che lo faccia io.

comunque nei confronti di chi dice ' ringrazia chi ti ospita ' o ' abbiamo fatto la storia a Monticchiello ' non credo esistano tante soluzioni logico-grammaticali, accontentati di quel che ti ho detto!

federico cognome ha detto...

ricordati di ringraziare i nonni

ricordati di non prendere le caramelle dagli sconosciuti

non interrompere i grandi quando parlano

non sputare in terra, prendi il cancro!

non rincorrere i gatti

dai un bacino alla zia

non prendere freddo

mangia la verdura e poi

ringrazia chi ti ospita!

Anonimo ha detto...

poraccitudine.

Anonimo ha detto...

Grazie di tutto, visto che il Blog per alcuni è anche strumento terapeutico. ok.

Anonimo ha detto...

e si vede pure, qui sopra!!!

Anonimo ha detto...

14.24 al solito non avete capito una minkia...tipico dei legaioli...

Anonimo ha detto...

invece i coglioni hanno capito tutto ( vedi elezioni a Pienza) ahahah!!!!