sabato 2 maggio 2020

'LE URLA DEL SILENZIO' : 'COME FAR FALLIRE PIENZA. Sale lo scontento e la delusione dei commercianti pientini : i decretini presidenziali extra-costituzionali di Conte e di Rossi, il loro modo di considerare la Toscana e tutta l'Italia come la Lombardia (!), la mancanza di attenzione all'economia toscana, riducono Pienza ad un borgo silenzioso. Quanto potrà durare ? Solo il Comune di Pienza si muove, l' immobilismo di Governo, Regione e la complicità del PD di Pienza letali per la nostra economia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La panzanella del Conigliolino ci salverà?

Anonimo ha detto...

'Successi' pd : Sfondazione mps, scandalo Rifiuti, Ponte dell'Orcia, bliz Fises, bliz Terra Cablate, Valdorcia srl, Enoteca Italia, buco lasciato al-Comune di Siena- Provincia morta. Scioglietevi, è la meglio cosa!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'Organizzazione mondiale della Sanità indica il Paese nordico come esempio per la fase 2.

Adesso la Svezia è un modello, prima erano degli incoscienti.

Gente sveglia non rimaniamo col cerino in mano, la "CURA" contro questo fantomatico virus rischia di essere peggiore della malattia, il distanziamento sociale, il miraggio del vaccino salvifico, sveglia stiamo andando dritti verso il burrone e c'è sempre meno tempo di svoltare.

Il paese rischia di non poter pagare i servizi essenziali, pensioni e stipendi datevi una svegliata, o non ci ripiglia più.

Andrà tutto bene una sega...

Anonimo ha detto...

Tanto Conte c'è.... Ma i Conti no !!!