Torna di moda lo Stato Corporativo di antica memoria mussoliniana. Quando Governo, Confindustria e Sindacati fascisti erano come tre anime in un nocciolo e si spartivano la torta ! Bei tempi quelli fascisti! Le Corporazioni? La vera democrazia ! Non è uno storico negazionista che parla. E' solo..Bonomi, il nuovo presidente di Confindustria, industriale con una fabbrica di ben 24 dipendenti, messo lì da Agnelli- Elkan a fare il mastino a Conte, mostrando i denti mentre ringhia! Come il Conte Dracula.. Indovinate il perchè. Uno, due.tre.. via ! Non solo perchè fare l'opposizione nella Confindustria ad un Governo della Sinistra Illusionista, è un riflesso condizionato... ma poi soprattutto perchè i 170 miliardi promessi all' Italia ( altra pia illusione) non fanno dormire gli industriali e l'opposizione. Perchè i confindustriali sono veri 'imprenditori', anzi scusate ..veri 'prenditori'. Da liberisti sotto vuoto, vogliono lo stato 'fuori dalle balle dell'economia', ma solo quando.. è al verde. Appena arriva la 'manna' allora...vogliono entrare nella 'cabina di regia' anche loro ' socializzare il malloppo cazzo !'. Così fanno la metamorfosi come i girini: da antistatalisti, diventano subito statalisti 'socialisti', ma per un minuto solo, con una clausola: 'dateci la nostra fetta di torta subito, e non rompeteci i coglioni!'. Come nello Stato Corporativo Fascista. Quelli sì che erano governi!! Bonomi rappresenta il solito capitalismo straccione italiota: lo Stato cacci i soldi cazzo ! Senza parlare e sparisca nel buio e sindacati a cuccia!!. Poi ci pensiano noi a mandarli... in Olanda o in Lussemburgo, (questi sono fatti solo.. loro.) E non ditegli di pagare le tasse a cassa piena, perchè vi direbbero che siete i soliti 'comunisti'. Bonomi, praticamente, è il Che Guevara della Confindustria, fa la guerriglia allo Stato per levargli tutto, ma.. stia attento, poichè la Storia fa brutti scherzi (guardate Salvini e Grillo...) potrebbe infatti spingerlo alla stessa fine..mercoledì 17 giugno 2020
Bonomi, ovvero, il Che Guevara della Confindustria...dei 'prenditori' italiani.
Torna di moda lo Stato Corporativo di antica memoria mussoliniana. Quando Governo, Confindustria e Sindacati fascisti erano come tre anime in un nocciolo e si spartivano la torta ! Bei tempi quelli fascisti! Le Corporazioni? La vera democrazia ! Non è uno storico negazionista che parla. E' solo..Bonomi, il nuovo presidente di Confindustria, industriale con una fabbrica di ben 24 dipendenti, messo lì da Agnelli- Elkan a fare il mastino a Conte, mostrando i denti mentre ringhia! Come il Conte Dracula.. Indovinate il perchè. Uno, due.tre.. via ! Non solo perchè fare l'opposizione nella Confindustria ad un Governo della Sinistra Illusionista, è un riflesso condizionato... ma poi soprattutto perchè i 170 miliardi promessi all' Italia ( altra pia illusione) non fanno dormire gli industriali e l'opposizione. Perchè i confindustriali sono veri 'imprenditori', anzi scusate ..veri 'prenditori'. Da liberisti sotto vuoto, vogliono lo stato 'fuori dalle balle dell'economia', ma solo quando.. è al verde. Appena arriva la 'manna' allora...vogliono entrare nella 'cabina di regia' anche loro ' socializzare il malloppo cazzo !'. Così fanno la metamorfosi come i girini: da antistatalisti, diventano subito statalisti 'socialisti', ma per un minuto solo, con una clausola: 'dateci la nostra fetta di torta subito, e non rompeteci i coglioni!'. Come nello Stato Corporativo Fascista. Quelli sì che erano governi!! Bonomi rappresenta il solito capitalismo straccione italiota: lo Stato cacci i soldi cazzo ! Senza parlare e sparisca nel buio e sindacati a cuccia!!. Poi ci pensiano noi a mandarli... in Olanda o in Lussemburgo, (questi sono fatti solo.. loro.) E non ditegli di pagare le tasse a cassa piena, perchè vi direbbero che siete i soliti 'comunisti'. Bonomi, praticamente, è il Che Guevara della Confindustria, fa la guerriglia allo Stato per levargli tutto, ma.. stia attento, poichè la Storia fa brutti scherzi (guardate Salvini e Grillo...) potrebbe infatti spingerlo alla stessa fine..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Aglio per favore!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!
ahahahahah
Oggi il duello fra Destra e Sinistra ( si fa per dire..) riguarda solo i quattrini...niente di più. Noi normali mortali che ci s'entra? Niente, noi dovremmo solo votare e pagare le tasse.. Ma se poi evadiamo..siamo nel giusto, visto come ci trattano e se non adiamo a votare facciamo il nostro. Piace cacio?
Posta un commento