venerdì 5 giugno 2020

Questo è quello che pensano nella scuola quasi tutti : presidi, insegnanti, operatori vari. Lega o non Lega, la VERITA' è solo questa. Peggio per chi si dice di SINISTRA ed ha TRADITO i LAVORATORI DELLA SCUOLA, I SINDACATI E IL BUON SENSO!!!

Seduta sospesa alla Camera dopo una bagarre scatenata dai deputati della Lega, che hanno innalzato uno striscione con la scritta "Azzolina bocciata". Come ha spiegato successivamente Enrico Borghi a innescare la rabbia nel Pd è stato il fatto che alcuni deputati del Carroccio hanno attraversato l'emiciclo e sono saliti sui banchi dei Dem per fotografare i colleghi con lo striscione e poter postare lo scatto sui social. 

7 commenti:

Masarò ha detto...

per il governo l'inzio della fine. In prmavera il voto, non sono in grado di governare, sono contro tutti per sporchi interessi di partito...io non voterò più

Anonimo ha detto...

chi fallisce nella Sanità (tagli) e nella Scuola a tutti i livelli ( ancora tagli e arroganza) si mette contro il Paese intero !

Anonimo ha detto...

soprattutto il...BUONSENSO!!!! Ignorare la scuola..passi. ma sparare solo cazzate un giono si e uno no...non si può tollerare !!! Chi procede a tentoni al buio, ignorando i consigli di chi la scuola la vive ogni giorno.... si fa del male da solo!!!!!!!!!!!!!!!!

Merdaioli ha detto...

Di fronte ad una emergenza di pandemia che non si sa quando finirà ( non illudetevi.. troppo) il mov5stelle fatto di deputati giovani, spiantati, precari, spesso poco esperti e senza lavoro, eletti per caso...messo il gravattino si atteggiano a censori, vogliono sadismo verso insegnanti che anche da 10 anni insegnano sfruttati dallo stato mostrando piena professionalità e valore nella scuola. Non hanno esitato a far assumere 30,000 medici e infermieri davanti all'emergenza sanità. Perchè non hanno fatto lo stesso con la scuola e i docenti? Se ne acorgeranno all'inizio della scuola a settembre cosa significa ascoltare solo 'arroganza di una ministra che non vale niente. una 'ministra per caso' odiata da tutti per la sua incompetente presunzione di peones gialla!!!!! Gente come Di Maio che manco ha finito l'Università ministro per sbaglio vuole giudicare prof. plurilaureati in cattedra da decenni?
E' come il maiale che vuole fare l'esame al contadino, senza il quale morirebbe di fame!!!

Anonimo ha detto...

a scurnacchià !!!

Anonimo ha detto...

i deputati grullini..vinsero la Lotteria...delle elezioni grazie a Grillo. Ora grazie a Grillo torneranno presto...disoccupati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Loro non sono un cazzo!!!!!!!!!!!!