Scuola, la protesta dei docenti precari: "Azzolina basta così"
Flashmob in piazza SAntissima Annunziata
Firenze, 4 giugno 2020 - Una cinquantina di docenti precari ha partecipato oggi a Firenze, con striscioni e bandiere in piazza Santissima Annunziata, alla manifestazione 'Azzolina basta così', organizzata dal Coordinamento nazionale precari scuola in nove città italiane, per protestare contro i ritardi e le inefficienze del governo riguardo alla riapertura delle scuole. I docenti precari chiedono di sapere come si tornerà in classe a settembre, e chiedono la stabilizzazione degli insegnanti con almeno tre anni di servizio
7 commenti:
Azzolina vai in convento, pentiti...
poverina si è messa contro 'solo' a 700.000 precari italiani...sentirai che TONFO alle prossime elezioni......certe cose le capisce perfino la Lega... ma la sinistra è da sempre più realista del RE ... auguri!!!!!!
con certi ministri non all'altezza si fa una brutta fine. e non PARLO SOLO DELLA AZZOLINA..
ALLORA PREFERITE CHE VINCE SALVINI?
Salvini incassa come Zinga o Renzi o Di maio, tutti uguali, non ce ne frega un cazzo...noi siamo senza una lira,- lavoriamo tre o quattro mesi all'anno, e ci date addosso. vi si deve anche votare?
una volta la sinistra stava dala parte dei poracci, ma ora è fatta di vippi che stanno nelo jacht a bagno maria......apposta perderà.
TANTO MI PARE CHIARO...ANNO SCOLASTICO PERSO...PURE QUESTO.....
Posta un commento