Azzolina Alice nel paese delle meraviglie: tre regioni chiudono e lei vuole trasformare i docenti - cavie in untori con i concorsi, 66.000 in viaggio di centinaia di km in tutta Italia a rischio contagio Follie di autunno. Conte fa finta di niente. La scuola in mano a irresponsabili. I precari i 'paria' della scuola . l PD non è d'accordo.... ma fa 'groppino'. In Toscana sfondato il numero di 30.000 in quarantena per la prima volta.
2 commenti:
poverina a scuola bocciava
ora viene promossa!!!!!
Conte vai in Culo
Nullità ed illegittimità del calendario delle prove pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 76 del 29.09.2020. Violazione e falsa applicazione di legge: Art. 32 della Costituzione. Eccesso di potere, irragionevolezza, inadeguatezza.
E’ stato evidenziato come il ricorso sia assistito da fumus boni juris e dal periculum in mora,
Evidenziando come sia notevole Il disagio per i candidati i quali, nonostante il contesto sanitario patito in tutta Italia, sarebbero costretti a spostarsi da una Regione all’altra al fine di presentarsi per lo svolgimento della prova scritta che, si ricorda, è prevista in una Regione diversa da quella oggetto di aggregazione.
Ne deriva che, nel caso di specie, la Regione Lazio ospiterà i candidati per varie classi di concorso delle Regioni Abruzzo, Marche, Sardegna, Toscana, Umbria, dove tra l’altro si stanno al momento discutendo ulteriori chiusure e limitazioni, in considerazione sia del recente decreto firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che dal quotidiano e preoccupante aumento del numero di contagi da Covid-19
Posta un commento