CINQUE STELLE CADENTI SULLA SCUOLA ITALIANA....
giovedì 5 novembre 2020
Hanno spento la scuola. Una vergogna italiana. Un ministro incompetente e un governo complice, dilettanti allo sbaraglio in ritardo su tutto, venditori di fumo, avrebbero potuto evitare questo disastro, ma hanno solo preso in giro insegnanti, studenti e genitori. Ci hanno preso in giro con i banchi a rotelle, mancano ancora 600.000 banchi, mancano docenti in tutte le scuole, concorsi fatti per forza e concorrenti con le risposte ai quesiti in tasca, mancata stabilizzazione di docenti e un anno scolastico perso, che non servirà a nulla. Ma non si dice la verità. Con la scuola si torna indietro e il governo ha fallito per la seconda volta. La prima colto di sorpresa, la seconda a causa della propria cialtroneria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
che sghifo
Io non capisco tanto veleno in questo casino che c'è. Ma qualcosa di buono no vero??' Bisogna sempre parlare male di tutti buttare merda ovunque
scuola in mano a una cogliona
Giusto parlare male di chi si comporta male e non è all'altezza della stuazione, si debbono premiare sempre
gli imbecilli e gli asini vestiti da ministri?
In Italia siamo troppo buoni...bisognerebbe cacciare certa gente tirandogli dietro le monetine... !!! come a Craxi !!!mandarli in Tunisia per sempre!!!!!
Se ci fossero tutti i banchi e tutti gli insegnanti a cosa servirebbero? Visto che la situazione è incerta e gli studenti tornano a casa. Chi lo poteva prevedere,chi poteva prendersi la bega di assumere miglaia d' insegnanti e ..Pagarli? Ma quanto costa fare le cose lo sa la gente? Chiacchierare non costa niente, si sa!
SCRIVERE COME SCRIVI TU NEL BLOG COSTA ANCORA MENO, specie se non si conoscono i problemi. Intanto l'Italia è l'unico paese europeo che ha chiuso le scuole. Altri stati che stanno ancora peggio di noi sotto il profilo covid, non le chiudono. Sai perchè gli studenti tornano a casa? Perchè i governanti in estate sono stati a grattarsi le palle al mare, invece avrebbero dovuto: provvedere ai trasporti, che oggi sono mancanti, provvedere alle 'classi pollaio' dvidendole, provvedere ai banchi monoposto, che tutt'oggi debbono ancora arrivare...nel numero di 600.000, stabilizzare i docenti, invece di mandarli in giro per l'Italia a contagiarsi.. e in questo non avrebbero speso un euro di più, visto che già li pagano da anni, sfruttandoli, per fare i tappabuchi...globetrotters...a tempo pieno. Sono oltre 200.000...se ti interessa. Fatto sta che oggi, mancano ovunque docenti, salgono le proteste ovunque e dunque...si fa prima a chiudere le scuole, per evitare ..complicazioni. Un bel governo democratico davvero..
Perchè te sapevi che tornava il Covid? Allora diccelo che sei un veggente. Danno la colpa alle vacanze estive. è una cazzata.I contagi erano scesi.Non c'entrano niente le vacanze estive con la ripresa dei contagi. I governanti a grattarsi le palle? SEi te che ti gratti le palle dalla mattina alla sera. Lavorano come dannati a tutte le ore. I ragazzi non s'infettano a scuola che è l'unico luogo dove sono controllati, Il pericolo è piuttosto per gli insegnanti.
I ragazzi grandi se la cavano col pc, a differenza dei piccoli. Le scuole sono aperte fino alla prima media. Smetti di sputare veleno e dì una volta per tutta cosa faresti te se fossi il ministro dei miei stivali
Ma io insegno da precaria, non sono un ministro da 20.000 euro al mese, dunque chi fa il ministro deve sapere e prevedere e provvedere, invece di fare come l 'Azzolina che faceva il tipo d spiaggia senza fare nulla e senza prevere nulla o come la Micheli ministra dei trasporti (funebri) che invece dei tasporti pensava solo a salvare il culo ai Benetton..poverini...dopo Genova, quando non si parlava altro che di seconda ondata...in tutto il mondo.
.che tornava il covid lo sapevano tutti, visto che in tutto il mondo non se ne è mai andato!!!!!!!!!!
una casta di bastardi così fra governo e oppositori..mai vista....manco al tempo del fascio...gli crepasse il gozzo e gli scoppiasse il culo...
15.000 euri al mese per pigliacci per il culo....clp clap clap veramente eroici......poverini.....fiuuuuuuuuuuuuuuu andate a lavorà bastardoni...a 800 euri al mese!!!
Posta un commento