giovedì 26 novembre 2020
NUOVI ROGHI 'VADE RETRO Seggiovia !!' BRUCIAMO TUTTI GLI SCI ..!!! e La domenica... niente montagna, andiamo tutti alla Coop !!!
Si vive bene anche senza gli sci, soprattutto... chi non ci lavora....Ma intendiamoci, non è vero che la pandemia è scoppiata di nuovo per colpa delle spiagge affollate o per colpa delle discoteche sarde, si sa che è tornata violenta soprattutto perchè è saltato completamente il tracciamento per mancato dovere di chi avrebbe potuto....Ma quando non si vogliono responsabilità, basta individuare gli 'untori' di turno. In primavera si scatenò la caccia ai camminatori solitari, ai podisti in campagna e ai ciclisti della domenica, oggi è arrivato il turno dei potenziali sciatori. Hai gli sci, in soffitta? Al rogo.. al rogo..!! Come scrive Aldo Cazzullo siamo arrivati al ' PREGIUDIZIO CULTURALE', che è sempre l'anticamera del razzismo. Lo sciatore un 'privilegiato capriccioso' ? SI, 'giudicato' dal moralismo dei sedentari come negli anni Cinquanta, quando a sciare non andavano milioni di giovani come oggi a basso costo ( una settimana bianca costa molto meno di una cena di Capodanno per due o di un paio di scarpe di marca), ma andavano solo Agnelli e il Conte Piccolomini. Oggi lo sport è salute, è alla portata di tutti e dipende solo dalle scelte personali. Oggi Giani ha detto che è preoccupato, non per gli sciatori..ma per i lavoratori dell'Abetone che restano senza reddito... Questa volta ha perfettamente ragione. In compenso riapriranno i centri commerciali sabato e domenica ( Santo Shopping Santo..) lo 'slalom' ci manderanno a farlo fra gli scaffali!!!! lì il virus non passa....e Rende di più ai Padroni del Vapore!!!!!!!!!!!!!!!!dalla Coop alla Esselunga...all' Eurospin, alla Conad e al resto....i Nuovi Padroni d'Italia !!! Chi non...sa..si informi, grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
se avessero chiuso piste e centri commerciali, capirei..ma aprire sabato e domenica i centri commerciali e chudere le piste ...mi puzza ok. Comandano sempre i soliti!!!
e anche la scienza...mai stata neutrale......secondo dove tira il vento!!!! va
OKKIO CHE STA VOLTA MOIONO SIA PECORE,PECORONI E AGNELLI...
quest'anno io.. vacanze alla Esse lunga....ahahahah
la crisi non esiste per i supermercati ma è li che ci si contagia...ma questo non lo scrivono i giornali...tacciono...
Oramai c'è un partito solo a portafoglio unificato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento